TRADUZIONE INGLESE-ITALIANO?

SENZA TRADUTTORE OVVIAMENTE, HO PROVATO E NON SI CAPISCE NULLA. MI SERVE QUALCUNO CHE SAPPIA L'INGLESE.

Reissue, marketed by Start in Picture Sleeve:

"I live out on a hill covered with oak trees and I have two goats - Daisy and Cassandra. Cassandra's face is cockeyed and her eyes are very strange. One night I dreamed she was a Mexican Gypsy telling fortunes.

My life is a crystal tear-drop. There are snow flakes in the tear drop and little figures trudging around in slow motion. If I were to look into the tear-drop and little figures trudging around in slow motion. If I were to look into the tear-drop for the next million years, I might never figure out who the people are, and what they are doing.

Sometimes I get lonesome for a storm. A full blown storm where everything changes. The sky goes through four days in an hour, the trees wail, little animals skitter in the mud and everything gets dark and goes completely wild. But it is really God - playing music in his favourite cathedral in heaven - shattering stained glass - playing a gigantic organ - thundering on the keys - perfect harmony - perfect joy.

Lord Buckley - the beautiful moon-man comedian - said to a cocktail audience, "M'Lords and M'Ladies. . .Beloveds . . . Would it embarrass you very much if I were to tell you . . . that I love you?"

And they laughed. How could anyone believe it?

A friend of mine told me it would be risky to write about Jesus. I'll risk it. I wonder if Jesus knows what's happening on earth these days. Don't bother coming around, Jesus.

Jesus, gold and silver - standing naked in a roomful of modern men. What nerve, Jesus, gold and silver - you have no boots on, and you have no helmet or gun - no briefcase. Powerful Jesus gold and silver with young, thousand year old eyes. You look around and you know you must have failed somewhere.

Because here we are, waiting on the eve of destruction with all the odds against any of us living to see the sun rise one day soon.

You, Dear Reader -You are Amazing Grace.

You are a Precious Jewel.

Only you and I can help the sun rise each coming morning. If we don't, it may drench itself out in sorrow.

You - special, miraculous, unrepeatable, fragile, fearful, tender, lost, sparkling ruby emerald jewel, rainbow splendor person. It's up to you.

Would it embarrass you very much if I were to tell you . . . that I love you?"

Joan Baez

Aggiornamento:

Riccardo Tresoldi, NON E' UN ESERCIZIO.

epic fail -.-

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ristampa, distribuita da Start in Picture Sleeve:

"Vivo su di una collina ricoperta di alberi di quercia e possiedo due capre - Daisy e Cassandra.

Cassandra ha un muso strambo e degli occhi molto strani.

Una notte ho sognato che era una Zingara Messicana che prevedeva il futuro.

La mia vita è un cristallo a forma di goccia.

Ci sono fiocchi di neve dentro la goccia e piccoli personaggi che camminano faticosamente a rallentatore.

Se dovessi guardare all'interno della goccia per il prossimo milione di anni, potrei non arrivare mai a capire chi sono quelle persone, e ciò che stanno facendo.

Delle volte divento triste a causa di una tempesta.

Una tempesta in piena regola, dove ogni cosa cambia.

Il cielo passa quattro giorni in un'ora, gli alberi si lamentano, gli animaletti scorrazzano nel fango e tutto diventa più scuro e diviene completamente selvaggio.

Ma in realtà è Dio -che suona musica nella sua cattedrale preferita in Paradiso - mandando in frantumi le vetrate colorate- suonando un organo gigantesco - tuonando sui tasti- perfetta armonia - perfetta gioia.

Lord Buckley - il bellissimo comico dalla Luna- ha detto ad un pubblico da cocktail

"Signori e Signore,beneamati ,vi sentireste estremamente imbarazzati se vi dicessi..che vi amo?"

e loro risero. Come avrebbero potuto credergli?

Un mio amico mi ha detto che sarebbe stato rischioso scrivere su Gesù. Rischierò.

Mi domando se Gesù sa quello che succede sulla Terra in questi giorni.

Non disturbarti a farti vedere, Gesù.

Gesù, oro e argento - rimane in piedi nudo in una camera piena di uomini moderni.

Che coraggio, Gesù, oro e argento - non indossi stivali, non hai un elmetto o una pistola - nessuna valigetta ventiquattrore.

Potente Gesù oro e argento con occhi giovani, di migliaia di anni.

Ti guardi intorno e sai che devi aver fallito in qualche punto.

Perchè eccoci qui, ad attendere alla vigilia della distruzione, con contro di noi tutte le probabilità di poter vivere per vedere il sole alzarsi un giorno presto.

Tu, caro lettore - Tu sei Grazia stupefacente.

Tu sei un Prezioso Gioiello.

Solo tu ed io possiamo aiutare il sole ad alzarsi ogni mattina che verrà.

Se non lo faremo, potrebbe infradiciarsi da solo di dolore.

Tu - speciale, miracoloso, irrepetibile, fragile, pieno di paure, tenero, perso, brillante gioiello rubino smeraldo, persona che splende d'arcobaleno. Dipende tutto da te.

Ti sentiresti estremamente imbarazzato se ti dicessi..che ti amo?"

• 9 anni fa

yep, provo a tradurlo io! ^^

"Vivo su una collina coperta da querce e ho due capre - Daisy e Cassandra. Il muso di cassandra è strabico e i suoi occhi sono molto strani. Una sera ho sognato che una zingara Messicana in cerca di fortuna.

La mia vita è un cristallo a goccia. Ci sono fiocchi di neve nella goccia e piccole figure vi arrancano attorno con movimenti lenti. Se guardassi nella goccia per i prossimi milioni di anni, non capirei mai chi siano le persone e ciò che stanno facendo.

Qualche volta divento solitario per un temporale. Un temporale completamente aperto dove tutto cambia. Il cielo attraversa quattro giorni in un'ora, gli alberi gemono, i piccoli animali scivolano nel fango e tutti diventa nero e completamente feroce. Ma in realtà è Dio - che sta suonando nella sua cattedrale preferita nel paradiso - distruggendo vetri colorati - suonando un gigantesco organo - tuonando sui tasti - perfetta armonia - perfetta gioia.

Lord Buckely - il bel comico della luna - ha detto ad un pubblico di cocktail (non credo sia giusto :\), "M'Lords e M'Ladies... cari.. vi imbarazzerebbe molto vi dicessi... che vi amo?" E loro risero. Come potrebbe crederci qualcuno?

Un mio amico mi ha detto che sarebbe rischioso scrivere di Gesù. Correrò il rischio. Mi chiedo se Gesù sappia cosa accadrà in questi giorni sulla terra. Non importunare, Gesù.

Gesù, oro e argendo - sta nudo in una stanza piena di uomini moderni. Che nervi, Gesù, oro e argento - tu non indossi stivali, e non hai un elmo o una pistola - non hai una valigetta ventiquattrore. Potente Gesù oro e argento con giovani occhi da milioni di anni. Ti guardi attorno e sai cghe hai fallito da qualche parte.

Perché noi stiamo aspettando la vigilia della distruzione con tutte le probabilità di essere contro di noi, vivendo solo per vedere il sole sorgere il giorno dopo.

Tu, caro lettore - tu sei una fantastica grazia.

Sei un gioiello prezioso.

Solo tu e io possiamo aiutare il sole sorgere ogni giorno. Se non lo facciamo, potrebbe immergersi nel dolore.

Tu - speciale, miracoloso, irripetibile, fragile, spaventoso, affettuso, perso, scintillante gioiello come il rubino e lo smeraldo, persona dalle iridi splendenti. Sta a te.

"Ti imbarazzerebbe molto se ti dicessi... che ti amo?"

• Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace... vorrei aiutarti ma purtroppo nn sono inglese.. e nn so l'inglese!! sono una frana nelle lingue straniere.. ma e vuoi una mano.. potrei aiutarti se hai qualcosa in francese! Ciao!!

Fonte/i: ..
  • Anonimo
    9 anni fa

pensa a studiare! fai prima a non fare questo esercizio che farlo copiato, non impari niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.