Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Problema con i capelli?

Problema con i capelli?

Ciao a tutti, da un pò di tempo noto che i miei capelli sono più crespi, nonostante il fatto che usi shampoo buoni e si sporcano molto più facilmente, sono più trasandati e appiattiti sulla testa, senza volume anche dopo il lavaggio. Cosa devo fare? Come posso risolvere il problema del crespo e soprattutto come faccio a renderli più voluminosi? Qualcuno può consigliarmi dei buoni prodotti o dei metodi?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ho i capelli ricci e con la permanente. ad un certo punto tutti i capelli mi erano diventati crespi crespi e mi ero disperata perchè pensavo di averli rovintati, invece è solo questione di prodotti.. ora uso lo shampoo pantene (specifico per ricci) oppure sempre della stessa marca c'è lo specifico "corpo e volume" che aiuta a non appiattire i capelli. poi quando li lavi fai una maschera idratante (io uso fructis, una crema ricostituente), in più quando li asciugo, li friziono con l'asciugamano e poi ci metto la schiuma pantene ricci perfetti, poi li asciugo con il diffusore. cosi di sicuro non ti verranno i capelli crespi fidati.. se poi li vuoi lisci, basta che compri della pantene i prodotti specifici per il liscio, ma la maschera aiuta moltissimo fidati...

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    10 anni fa

tagliali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.