promotion image of download ymail app
Promoted

Ragazzi ho sentito dire di una nuova PS entrate?

Ho sentito dire che uscire una nuova console portatile della Sony di nome PS Vita e ho visto su wikipedia che potra combattere il 3DS secondo voi com'e?????

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sony lancerà a fine 2011 la nuova console Playstation Vita che assicurerà ore ed ore di divertimento portatile per il gaming in alta definizione e molto altro.

L'annuncio arriva direttamente dall'evento E3 che Sony ha tenuto a Los Angeles nel quale, tra gli altri servizi, ha presentato PS Vita con lo scopo di rivoluzionare letteralmente il modo con il quale l'utente concepisce il gioco portatile.

Playstation Vita sostituisce il nome di ciò che doveva chiamarsi Sony NGP (nome della console). Tra le caratteristiche del prodotto spiccano lo schermo AMOLED multitouch OLED da 5 pollici 960 x 544 a circa 16 milioni di colori di tipologia capacitiva, la CPU ARM Cortex 9 quad-core, un processore grafico SGX543MP4+; infine due fotocamere per offrire una realtà aumentata grazie anche ai sensori Sixaxis.

Di seguitio tute le altre principali caratteristiche:

CPU: ARM CortexTM-A9 (quad core)

GPU: SGX543MP4+

Dimensioni esterne: circa 182 x 18,6 x 83,5 mm (larghezza x altezza x profondità) (dato provvisorio, esclude la proiezione più grande)

Schermi (touchscreen): 5 pollici (16:9), 960 x 544, circa 16 milioni di colori, schermo multi touch OLED, tipologia capacitiva

Touch pad posteriore: pad multi touch, tipologia capacitiva

Fotocamere: anteriore e posteriore

Audio: altoparlanti stereo integrati, microfono integrato,

Sensori: sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi), bussola elettronica a tre assi

Posizione geografica: GPS integrato con supporto wireless

Tasti/Interruttori: tasto PS, tasto di accensione, tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra), tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato), tasti laterali (destra/sinistra), levetta destra, levetta sinistra, tasto START, tasto SELECT, tasti volume (+/-)

Comunicazioni wireless: connettività rete mobile (3G), IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc), Bluetooth 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

PS Vita sarà disponibile al prezzo di 249,00€ per la versione solo wi-fi, mentre di 299,00€ per la versione solo 3G (UMTS).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ma secondo me sarà migliore del nintendo 3ds ma io mi tengo la mia psp!

• 9 anni fa

Sarà 1000 volte meglio del 3DS,già che avrà il Touch e l'HD è un fattore confortante..

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Uscirà, ma ancora non è certa la data europea, dalle caratteristiche è molto superiore al 3ds, ma non c'è ancora, quindi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

E bello ma x me e uguali agli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.