arredare una stanza, aiutatemi!!!?

buongiorno a tutti :P vi espongo la questione: ho una stanza con lampadario moderno, porte e termosifone bianchi; pavimenti chiari; tappeto (peloso, nn conosco il termine tecnico) a strisce rosso, giallo, arancio; pareti a strisce orizzontali giallo/verde acqua/giallo separati da strisce grigio scuro.

Domande:

1) di che colore devo acquistare il pouf da poggiare sul tappeto, senza tener conto del divano?

2) devo comprare una "tovaglia" per ricoprire una "scrivania" che si trova circondata dalla striscia gialla del muro, e a circa 20cm di altezza c'è la striscia grigia che separa il giallo dal verde acqua. Di che colore (a tinta unita) dovrà essere la tovaglia?

io pensavo un pouf grigio/nero e una "tovaglia" arancione spento. Ma non essendo un arredatore, non me ne intendo e vado ad occhio. HEEEEEEEELP!!!!! :P

Aggiornamento:

il pouf giallo potrebbe starci anche, ma la "tovaglia" mi serve per coprire la scrivania un pò messa male, quindi deve scendere per coprire tutti i cassetti...ma di preciso che intendi per la scrivania?? non ho capito tanto...

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il pouf lo prenderei giallo in modo fa farlo risaltare con i colori del tappeto

e ti prego, risparmiaci dalla tovaglia sulla scrivania! puoi mettere al massino quei proteggi tavolo a fascia centrale in organza (magari bianca con dei disegni sul giallo)

25.07.11

tipo questo, ovviamente nn in questo colore :)

http://www.tradeage.com/it/sale/runner-flag-tavolo...

Fonte/i: arredatrice
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.