Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che cellulare sarebbe più adatto a me ??? vi prego , un consiglioooo !!!!!?

salve a tutti , ho 13 anni e ho già avuto molti bei cellulari tipo : l'lg tribe ( regalato a mio zio ) , nokia 5800 ( che nn funziona molto bene dp una caduta in piscina ... XD ) , toshiba tg01 ( nn funziona bn ) , e ultimamente nokia n8 ( me lo hanno rubato a scuola .... :( .... ) e ora sto usando un nokia e63 vecchio di mia madre ..... finalmente ho capito che a me il cell. mi servirebbe con : touch screnn , wifi , almeno più di 3 mpx con flash , memoria espandibile ( opzionale ) , jack da 3.5 per le cuffiette , uno schermo possibbilmente al di sopra dei 3/3.5 pollici , bluetooth , tastiera qwerty ( opzionale ) , molto fino ( all'incirca sui 12 mm di spessore ) e infine , la cosa più importante .... il COSTO , che deve essere MOOLTO ECONOMICO , nel senso che costi al MASSIMO 200 E....... consigliatemiiii !!!!

ps: ho provato anche a vedere in giro su internet , dei telefonini cloni cinesi di quelli originali tipo il clone del nokia e7 , maaa .... lascio a voi la parola .... rispondeteeee !!!!10 pt

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

puoi usare il samsung gts5230 wifi... é molto economico!!!! e direi anche indistruttibile!! Il mio é sopravvisuto con 60º nella lavatrice xD

• Anonimo
    10 anni fa

Puoi provare il Galaxy Giò, o forse l'Optimu Black.

• 10 anni fa

Ma l hai presi tutti clonati questi cellulari??non te ne funziona neanche uno..mi meraviglio della domanda che hai fatto dopo aver provato tutti questi cellulari...che uso ne fai?cmq un nokia C7 :)

• 10 anni fa

Samsung S5250 Wave Lite... manca solo il flash e cista 150 euro circa!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

il migliore a 189€ è il samsung galaxy gio. te lo consiglio ad occhi chiusi.

• Anonimo
    10 anni fa

gurda sul sito della nokia

• 10 anni fa

a me piace tanto il poket 3g...

• 10 anni fa

prova nel sito samsung ce ne sono alcuni simili a come dici tu e il prezzo è buono

• 10 anni fa

Lg Optimus One!! lo trovi sui 170 euri e c'è pure android 2.3!!

Fonte/i: io ho questo e mi trovo benissimooo
  • 10 anni fa

guarda abbiamo gli stessi gusti vedi questi: lg new chocolate bl40, htc x7500 spero di esserti stato utile come prezzo li puoi trovare usati a meno di 170 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.