Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Voglio comprare degli occhiali nuovi da vista?

Faccio danza, ho 15 anni, ho i capelli fino alle spalle per il momento ..mossi e castano scuro..occhi verdi alta 1.58.... Con il body di danza nero non vorrei comprare degli occhiali neri xk poi fa brutto..che occhiali da vista posso comprare di che colore?marca?che stia bene con il mio viso(rotondo) ho la pelle chiara...li vorrei con la stecca "doppia" xk il mio profilo è brutto e con la stecca sottile mi fa un pò da vecchia, grazie!!!qualche immagine se volete!

4 risposte

Classificazione
  • Hina
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Come fai a fare danza con gli occhiali? Se durante qualche passo di danza ti volano via?

Magari durante le lezioni, usa le lenti a contatto, mentre fuori l'attività sportiva indossa gli occhiali.

Io ti consiglio quelli a forma da "gattina" che vanno molto di moda:

http://moda.pourfemme.it/wp-galleryo/occhiali-da-v...

http://static.tuttogratis.it/donna/fotogallery/628...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Per fare danza metti le lenti a contatto, sono molto più comode degli occhiali.

Chiedi consiglio ad un ottico per il tipo di montatura, lui saprà aiutarti vedendoti di persona!

• 9 anni fa

I miei genitori hanno un negozio di ottica :) Io ho la tua stessa età e ho anch'io i capelli castani lunghi e proprio ieri ho cambiato montatura.. ho scelto il nuovo modello di Gucci, cercalo su google è il " gg 3132 vista " l'ho preso in viola... te lo consiglio visto che non lo vuoi nero.. e poi è molto bello, all'ultima moda e non costa nemmeno molto per essere di Gucci ;)

• Anonimo
    9 anni fa

in pratica sei una cessa!!! un consiglio?? vai dal chirurgo invece che dall' oculista!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.