Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

devo uscire sta sera e nn so cosa mettermi!!!?

devo uscire sta sera cn dei miei amici ed essendo una delle + carine vorrei fare bella figura mi potete aiutare!!! vi prego!!! vorrei dei consigli su cm vestirsi e truccarsi... andrò a una festa all'aperto e ce abbastanza fresco... x favore no risposte stupide!!! grazie in anticipo!!! ciao!

Aggiornamento:

grazie !!! per le risposte sincere! un bacio e buona serata :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

mettiti un bel vestitino corto cn scarpe col takko e una bella pochet....se senti freddo porta un copri spalle....capelli se ce li hai lunghi falli con i bokkoli cn la piastra e il ciuffo girato, se ce li hai corti piastrali seplicementre,,se invc li porti smp ricci fatti un riccio cn la skiuma..make up semplice ma d'effetto e sei perfetta!!!!baciiiiiiiiiiiii<3

Fonte/i: SE DAVVERO VUOI FARE UN FIGURONE...GUARDA LA MIA ;)
  • Anonimo
    10 anni fa

questi si che sono problemi...comunque un sacco della spazzatura...tranquilla ti noteranno tutti :)

• 10 anni fa

Vai nuda, sarai più carina

• 10 anni fa

1- un paio di jeans neri con una maglietta scuro e un coprispalle scarpe con tacchi basse sempre scure

2-una gonna accesa con dei pantaccollant in abbinamento una maglietta con qualche disegno stravagante e divertente scarpe tipo queste (http://www.google.com/imgres?q=immagini+sandali+do... e una cintura carina sotto il seno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

bel problema.. Neank io so cosa mettermi sta sera..cmq k ti importa vestiti cm vuoi, tanto nn ce bisogno di cercar di migliorare e fare colpo, sei già la più carina hai dtt.. :) buonaserataa ciaoo:)

• 10 anni fa

Anche io devo andare ad una festa stasera.. ti consiglio di mettere un top elegante, semplice... magari ti porti un coprispalle perchè fa piuttosto freddo in questi giorni.. poi si abbina sempre un jeans, che non guasta mai, e magari una bella scarpa col tacco.

Riguardo al trucco ti consiglio di non andare con ombretti o matite che a lungo andare si possono sciogliere durante il corso della serata.. ti consiglio l'applicazione di un eye-liner e mascara.. spero di esserti stata d'aiuto!

• 10 anni fa

Se sei una delle più carine non penso avrai bisogno d'agghindarti per farti notare, o comunque fare bella figura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.