X favore mi date una mano a scegliere?

domani c'è una serata al lido dove vado io, di solito in questo lido ci vado di mattina e mi sto tutta la giornata li (quindi mi porto la roba da casa e mi sistemo in cabina) .. questa serate si presume la migliore di tutte, però sono indecisa su come fare i capelli, avevo pensato alla piastra però se la faccio domani mattina a casa e poi vado al lido nn posso fare il bagno a mare, perchè poi si bagnano, e se mi faccio la doccia (sempre al lido) prima della serata si bagnano comunque,e probabilmente con l'umidità si gonfiano... invece se metto la schiuma, visto che io ho i capelli gonfi, credo che si gonfino di più giustoo??.. che devo fare?? aiutatemi

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti do un consiglio, dato che la mattina vuoi farti il bagno e devi rimanere in spiaggia tutta la giornata, io ti direi di farti solo uno shampoo e di lasciarli al naturale magari con qualche mollettina sul lato in stile Hawaiano lasciando cadere i capelli sulle spalle. Non farti la piastra e non mettere nemmeno la spuma, l'acqua di mare arriccia i capelli creando dei bei boccoletti! Lasciali al naturale e se hai una bella mollettina mettitela su di un lato tirando su i capelli, se la hai a forma di fiore ancora meglio così sarai la più carina di tutte e sarai anche a tema! ;)

Spero di esserti stata d'aiuto! ;) Baci

http://www.google.it/imgres?q=capelli+hawaiano&um=...

• 9 anni fa

basta non bagnarsi i capelli, li stiri e quando fai il bagno in mare li tieni raccolti su cosi almeno non te li bagni e ti rimangono lisci. e cmq non penso che con la schiuma ti si gonfino di piu ...anzi togli dal volume

• 9 anni fa

Potresti lasciarli così facendo davanti al centro una specie di bolla piatta o un pò gonfia,come ti pare,secondo me ci dovresti stare bene essendo anche truccata e vestita bene!

spero che vincerai,e spero nei 10 punti :)

• Anonimo
    9 anni fa

fai quello che credi sia giusto fare! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io direi una bella coda.. cosi se si bagnano mentre fai il bagno a mare o con l'umidità nessuno lo noterà ;)

bhe se invece vuoi essere un pò più elegante magari qualche boccolo quà e là..

Fonte/i: esperienze personali
  • 9 anni fa

porta qualcosa per legarli in modo bizzarro...fatti il bagno tranquillamente,con l'acqua marina li gestisci meglio i capelli...si reggono comunque li metti!

• 9 anni fa

Faii i capelli ricci con la spuma. Nn credo che si gonfino ;)

• 9 anni fa

Se devi andare per forza al lido di mattina prima della serata ti conviene mettere la schiuma.

• Anonimo
    9 anni fa

vai di mattina al lido....pomeriggio torni a casa e la sera vai al lido con i capelli stirati

• 9 anni fa

booooohhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.