Per tutti quelli che dicono che il wrestling non è preparato, e le storyline sono vere?

Apparte che tutto ciò era un argomento risaputo, ma vorrei chiarire le idee a coloro che non riescono ad ammetterlo, e, inverosimilmente, accusano gli altri utenti, creandone una questione globale.

Wrestlemania 26:

Batista VS John Cena per il WWE Championship, sfida accesissima, si nota benissimo una cosa.

John Cena sale sulle corde, Batista cerca il modo di usare una suplex per atterrare il 'rapper di Boston', John Cena lascia cadere Batista con una serie di pugni in testa (caduta clamorosa, ma non c'ho fatto lo screen) , e lo colpisce, dopo il solito gesto "You can't (e non can) see me" si lascia cadere dalle corde, ma non sfiora neanche MINIMAMENTE la testa di Batista, come dimostra questo screen

http://i51.tinypic.com/23sfci8.png

Non sapete che ho notato, la mossa finale di Cena è assurda.. STF non tira proprio l'avversario, cioè, smuove solo la faccia, non gli arriva neanche al collo, è assurdo che tutto ciò venga considerato come reale

Adesso non voglio creare una polemica, ma è inutile che vi mettete a litigare con gli altri per queste assurdità ! La WWE è la prima a sostenere che tutto ciò che fa' è preparato, gli atleti sono professionisti, e lo fanno, punto. Non c'è nulla di più. La WWE, il Wrestling, è intrattenimeto, è sport, non è lotta per strada. Non c'è nulla di vero. Ficcatevelo in testa !!

D.A.S.: Già che ci siamo...

Che ne pensate di quello che è successo a McMahon? Secondo voi è andato letteralmente in pensione oppure gestisce ancora gli affari della WWE, senza interferire però con lo Show?

Aggiornamento:

@Bartolino

I miei genitori dicono semplicemente che il wrestling è fantastico ;).

Non ho niente da aggiungere, e sinceramente, la tua risposta non mi fa' né caldo né freddo. Anche perché, la tua risposta mi fa' capire che i tuoi genitori non sono molto inteliggenti a farti restare a quest'ora della notte vicino ad un computer..

Vai a nanna dai, non è orario ;)

Aggiornamento 2:

@Volperello

Sicuramente, ma loro studiano in qualunque caso un modo per non far male agli atleti.

Diciamocelo, sicuramente qualche volta si faranno male, e gli infortuni ne sono testimoni, ma se fosse tutto vero a questo punto il wrestling sarebbe vietato per tutti i morti che avrebbe fatto !

Shawn Michaels si lanciava da 6 (quasi 7) metri dalla scala, con il suo avversario sul tavolo, avrebbe dovuto come minimo spezzarsi la schiena (lui e il suo avversario), e badate bene, come minimo.

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

poverino. i tuoi genitori che dicono?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

certo che lo so infatti guarda che è diventato così perchè a nessuno interessava i match che nn erano programmati infatti potevano durare anche 90 minuti gli spettatori si annoiavano e nn erano ricchi di pathos ovvero nn offrivano molte emozioni x questo il wrestling è diventato programmato e che sono i booker ha decidere l' andamento dei match chi vince e chi perde e le varie gimmick 2 il wrestling nn è uno sport ma bensi un intrattenimento se nn lo sapessi ti consiglio di andar a leggere la pagian ufficiale della wwe è diventato un intrattenimento perchè se fosse uno sport ci sono tanti controlli anti droghe ecc inoltre la wwe e diventata grande nn solo con il wrestling ma anche con le campagne che ha promosso e con i film che ha fatto 3 anche se è fatto così a me piace lo stesso quindi nn vedo il tuo problema nn è certo questa notizia che mi farà cambire idea s evederlo o no in sezione quasi tutti dovremmo essere consapevoli di quello che vuol dire e che significa wrestlng moderno das sicuaramente è una storyline ilvecchio volpone di vnce tirerà i file da dietro nn farà più apparizioni fa continuerà a prendere decisioni almeno quello che credo io ma mi porrei un altro interrogativo escludendo hhh siamo sicuri che alla morte di vince come disse punk la wwe farà un fiasco colossale perchè shane o man nn sarebbe interessato a proseguire la carriera del padre e se veramnete diventasse il successore il triplo la wwe migliorerebbe o peggiorebbe ? ciauuu

• 9 anni fa

Calma fai un bel respiro va tutto bene

Fonte/i: Patetico
  • E quindi?? Lo sapevamo che è finto, non c'è bisogno che sprechi 5 punti per queste assurdità!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sei agitato ? :P

• 9 anni fa

XD

• ce l'hai con la societa adesso!

• 9 anni fa

Ben oi..certe mosse poi, se fatte realmente, sono mortali..non mi ricordo chi fosse, ma una mossa tipica di un wrestler consisteva nel pestare la gola all'avversario..quindi..e poi quando ero giovanotto mi ricordo che facevano incontri del tipo Big Show (150 kg se non di più) contro Rey mysterio (70 kg)..quindi dai..poi basterebbero solo due o tre dei cartoni che si tirano per finta in volto per far sì che l'incotro duri 2 secondi..se dati realmente si intende..

• 9 anni fa

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

Fonte/i: John Cena!
  • Anonimo
    9 anni fa

Guardati l'Hell in a Cell di Batista vs Triple H per il WHC e ditemi se è finto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.