Growlmon ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

il mio cane questa mattina presto a vomitato 2 volte schiuma bianca .Help!?

Questa mattina presto ( verso 5:00) il mio cane ha vomitato il cibo che ha mangiato ieri sera e poi verso le 8 ha avuto diarrea (le feci sembravano liquide). La sera prima mia madre gli ha dato da mangiare qualche pezzo di pane con il brodo di pollo ( molto simile al pollo al forno) i suoi croccantini non ne vuole mangiare e non so come fare a farglieli nuovamente come unico alimento ( nemmeno mescolati con la carne in scatola,si mangia la carne ma i croccantini no ) . Vorrei precisare che il mio cane è un cucciolo di 3 mesi e 1/2 ed è femmina. che faccio glieli do i croccantini intestinal oppure non gli do niente per oggi ?

Per favore aiutatemi se avete qualche altro rimedio vi prego di spiegarmelo. Grazie mille in anticipo! 10 punti al migliore e veloce.

Aggiornamento:

Ragazzi oggi è Domenica ed il veterinario è chiuso ! :)

Aggiornamento 2:

Sembra che adesso stia meglio , li ho dato un po' di crocchette per cuccioli assieme a qualche crocchetta di intestinal per la diarrea . Grazie ragazzi per le vostre risposte ! :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la miglior cosa e' andare dal veterinario

• Anonimo
    9 anni fa

il pronto soccorso veterinario è aperto tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24. Cerca su google quello più vicino a dove abiti.

• 9 anni fa

VETERINARIO NO?

• 9 anni fa

anche il mio faceva così da piccolo . hanno uno stomaco delicato , è normale . il veterinario ha detto che erano i succhi gastrici insomma . daglieli i croccantini , pochi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

vai dal veterinario e ti dira tutto lui

Fonte/i: ho avuto un cane
  • Anonimo
    9 anni fa

essendo che ha vomitato stamattina sarebbe meglio che non gli dessi da mangiare per oggi,inoltre le crocchette sono un po pesantine mi sa per lo stomaco...stasera se vuoi puoi gia dargli qualcosa se vedi che ha proprio fame,magari un po di formaggio che sia leggero,non so tipo ricotta o comunque qualsiasi formaggio...

Fonte/i: esperienza,ho 4 cani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.