Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

raga quale meglio yzf r125 o rs4 125 o la cagiva mito sp525 125....??

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La nuova rs3 dicono abbia il motore della R125 ma non sono molto fiducioso.

Ho la R125 e non posso che vantarmi, cambiando gomme e sflinado la forca di un cm, cambia radicalmente, ottima tenuta di strada i freni sono adeguati alle prestazioni.. i consumi sono irrisori se vai forte non scendi sotto i 31km/l... ci faccio viaggi (da 400km al giorno).. e a volte anche pistate.. non mi ha mai detto di no, nemmeno al gelo con la neve e sempre partita a mezzo colpo.. Grazie anche a me che ne ho cura e che eseguo ogni minimo tagliando ;).. E una Gran moto per iniziare, e una volta imparato sa dar filo da torcere (ovviamente in curva) anche alle 2tempi ripo ;)... Basta solo avere esperienza che la R ti regala giorno dopo giorno... Se vuoi altri consigli non esitare a chiedere ;)

Ps: il motore è grintoso è il 15cv più spinto che ci sia.. non si arrende mai nemmeno nelle salite più ripide a due persone.. e la velocità massima e di 134km/h ;)...

• Anonimo
    10 anni fa

cagiva mito sp525

• Anonimo
    10 anni fa

La tzr ha le ruote troppo piccole e di prestazioni è inferiore all'aprilia anche se molto più comoda... Dipende da te o il comfort o le alte prestazioni... Ciao :D p.s. sulla cagiva non so che dirti perchè non l'ho mai provata!

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

yzfr125 tutta la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.