promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

ho bisogno di un aiuto con il mio telefono ....?

sono circa 3-4 giorni che ho il samsung galaxy s e quando vado su internet mi dice che è disponibile l'aggiornamento andrid...mi conviene farlo oppure incasinerebbe soltanto il telefono?? e se lo faccio quali modifiche porta al mio telefono ?? grazie mille

Aggiornamento:

e come faccio per aggiornarlo..cioè lo devo solo collegare al computer e basta?? io ho anke un ipod touch della apple e lo collego al computer e lo aggiorno tramite itunes...ma con il samsung galaxy come faccio??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

gli aggiornamenti apportano solo che migliorie al telefono. però se l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine c'è la possibilità che si blocchi il cellulare. quindi è importante che il procedimento non s'interrompa mai, per far si che non avvega devi:

1- fare l'aggiornamento mediante il cp, quindi attaccare il telefono al computer tramite cavo usb e farlo tramite la suite.

2- assicurarsi di avere la carica della batteria del telefono

3- mettere il telefono in modalità offline

se segui questi consigli non ci saranno sicuramente problemi.

ti consiglio però comunque di fare il backup del telefono prima di cominciare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

se è l'aggiornamento ufficiale potresti tranquillamente farlo perchè migliore le prestazioni non porta modifiche o se le porta sono comunque qualcosa in meglio.prima di farlo puoi sempre vedere su internet http://android.hdblog.it/2011/06/22/samsung-galaxy...

Fonte/i: ho un galaxy s 2
  • Anonimo
    9 anni fa

certo che lo devi aggiornare le prestazioni del tuo telefono saranno ulteriormente migliorate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.