Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Skate,Cuscinetti rotti?!?!?!?

Io ho una tavola Minilogo,Truck Industrial,e ruote non mi ricordo xD vorrei sapere perchè oggi quando ho fatto un salto abbastanza alto,la cuscinetto ,quella specie di coperchio che sta sopra si è staccato...ma si è rotto? cammina ,xrò ho paura ancora succede qlk,

Poi si possono mettere altri cuscinetti? Quelli del mio vecchio skate ,della decathlon, 10 punti chi mi risponde bene

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quale cuscinetti intendi? Quelli che stanno dentro alle ruote? Quelli si possono cambiare facilmente smontando le ruote, anche se ti sconsiglio quelli di Dechatlon. Vai in un negozio di Skate o di ferramenta e fatti dare i cuscinetti ABEC. Seguono una scala che va così: 1 - 3 - 5 - 7 - 9. Diciamo che più il numero è alto più il cuscinetto scorre velocemente ma è meno resistente. Io ti consiglio gli ABEC 5 comunque. Però dovresti prenderli uguali tutti e 8 (2 per ogni ruota). Spero di esserti stato utile!

• 9 anni fa

beh, se dici ke camminano allora e meglio ke li metti in una gabbia, e ti compri dei nuovi cuscinetti in uno skate shop, oppure puoi mettere quelli dedlla decathlon, dipende se sono buoni o no. ciao

Fonte/i: skater
  • Anonimo
    9 anni fa

I cuscinetti continueranno a camminare solo per poco tempo perchè la sporcizia bloccherà presto le sferette (i cuscinetti scoperti si rovinano facilmente).Puoi mettere quelli Decathlon perchè tanto anche i cuscinetti da 10€ l'uno dopo 1 settimana di uso su strada si consumano e tornano a scorrere male...quelli di Decathlon (la marca è Oxelo) non sono male.

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

si ke puoi ma non metterci quelli della dechatlon vai alla treess o in uno skate shop atrezzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.