Sondaggio anti-noia...?

1-Nome?

2-Età?

3-Capelli biondi o mori?

4-Occhi chiari o scuri?

5-Segno zodiacale?

6-Preferisci il caffé o il tè?

7-Preferisci il dolce o il salato?

8-Preferisci bianco o nero?

9-Che musica ascolti?

10-Hai qualche fobia?

11-L' ultima volta che hai pianto?

12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o?

13-L' ultimo film che hai visto?

14-L' ultimo libro che hai letto?

15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia?

16-Come ti sei fatta/o la tua cicatrice più vistosa?

17-Qual è il tuo telefilm preferito?

18-Sei già andato/a in vacanza?

19-Chiudi un occhio. Quale hai chiuso?

20-Marca d' abbigliamento preferita?

21-Meglio un bacio o un abbraccio?

22-Il tuo colore preferito?

23-La macchina dei tuoi sogni?

24-Meglio pluto o scooby-doo?

25-Meglio Facebook o Yahoo! Answers?

26-Cosa c'è sulla tua scrivania?

27-E' in ordine o in disordine?

28-Meglio mare o montagna?

29-Meglio carne o pesce?

30-Qual è il tuo profumo peferito (inteso anche come odore)?

31-Porti occhiali o lenti a contatto?

32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio?

33-L' ultima cosa che hai comprato?

34-Cane o gatto?

35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B?

36-La prima canzone che trovi accendendo l'Ipod?

37-La canzone più bella che hai nell' i-pod?

38-DVD o cinema?

39-L' aspetto conta secondo te?

40-Meglio intelligenza o bellezza?

41-Gioco da tavolo preferito?

42-Sei mai andata/o ad un concerto?

43-Se si, di chi?

44-Preferisci stare da solo/a o in compagnia?

45- Ti piacciono i fumetti?

46-Meglio burrocacao o lucidalabbra?

47-Meglio giorno o notte?

48-Linkami un'immagine di un posto bellissimo!

49-Giappone o Cina?

50-Quante ore in media stai al computer?

51- Sei metereopatico/a?

52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio?

53-Sei introversa/o o estroversa/o?

54-Natale o Capodanno?

55- Hai fatto la collezione delle carte Disney Esselunga?

56-L' ultimo regalo che hai ricevuto?

57-E l' ultimo regalo che hai fatto?

58-Meglio freddo o caldo?

59-Interrogazione o verifica?

60-Canto o ballo?

61-Nave o aereo?

62-Appartamento o villetta?

63-In media quanti messaggi invii al giorno?

64-Che lingue conosci?

65-Hai mai dato un pugno a qualcuno?

66-Colore di capelli che non ti piace?

67-Perché?

68-Tipo di musica che non ti piace?

69-Preferisci bere o fumare?

70-Cioccolato al latte, bianco o fondente?

71-Punk o dark?

72-Cartone preferito da bambino/a?

73-Cosa mangi a merenda?

74-SMS o chiamata?

75-Cosa vorresti fare da grande?

76-Che sport pratichi?

77-L' ultima vacanza che hai fatto?

78-Sei credente?

79-Se mai stato/a oltreoceano?

80-Hai già finito le scuole?

81-Meglio leggere o scrivere?

82-Meglio neve o pioggia?

83-Sole o luna?

84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia?

85-Sei sarcastica/o?

86-Hai fratelli o sorelle?

87-La cosa che odi di più?

88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o?

89-Gelato o granita?

90-Meglio fantasia o realtà?

91-Pigiama o tuta?

92-Letto o divano?

93-Numero preferito?

94-Rimpianto o rimorso?

95-Università o lavoro?

96-Estate o inverno?

97-Oceano o mare?

98-Capelli lunghi o capelli corti?

99- Primo piatto preferito?

100- Secondo piatto preferito?

101- Frutto preferito?

102- Dolce preferito?

103- Merendina preferita?

104- Gusti di gelato preferiti?

105- Gelato confezionato preferito?

106- Ti piace dormire fino a tardi?

107- E stare in piedi fino a tardi?

108- Alcolico preferito?

109- Fammi tu una domanda!

110- Lol o XD?

111- Non so più cosa chiedere O.O

112-Ti sei divertita/o?

113-Accendi una stellina?

Lo so che è lungo, ma non so cosa fare :3

Liberi di non rispondere comunque!

Sciao :D

12 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao simpaticona :D

    1-Nome? Enrico

    2-Età? 17

    3-Capelli biondi o mori? Mori

    4-Occhi chiari o scuri? Scuri

    5-Segno zodiacale? Cancro

    6-Preferisci il caffé o il tè? Entrambi, ma prediligo il caffé

    7-Preferisci il dolce o il salato? Entrambi... dipende dal momento della giornata. :D

    8-Preferisci bianco o nero? Anche qui dipende dalla circostanza! :))

    9-Che musica ascolti? Rock/Pop

    10-Hai qualche fobia? Sì, ho un po' paura dei temporali... e tante altre! E' impossibile non avere fobie, ce ne sono così tante che neanche si conoscono! :)

    11-L' ultima volta che hai pianto? Tre/quattro giorni fa.

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? Poco fa.

    13-L' ultimo film che hai visto? Harry Potter e i doni della morte (parte 2)

    14-L' ultimo libro che hai letto? Ora sto leggendo "Next" di Michael Crichton... l'ultimo che ho terminato è stato "Orgoglio e pregiudizio"!

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? Una persona che mi dice le cose in faccia. Preferisco la verità, in ogni caso.

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicatrice più vistosa? Caduta sul terriccio.

    17-Qual è il tuo telefilm preferito? Non ne ho uno, ma da piccolo adoravo "Streghe" alla follia!

    18-Sei già andato/a in vacanza? Sì, sono alla casa al mare sempre in Calabria.

    19-Chiudi un occhio. Quale hai chiuso? Il destro.

    20-Marca d' abbigliamento preferita? Non ne ho una.

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? Entrambi. L'importante è che siano sinceri e spontanei.

    22-Il tuo colore preferito? Arancione, ma anche blu. :)

    23-La macchina dei tuoi sogni? Non ne ho una... ma chi disprezzerebbe una bella Ferrari?

    24-Meglio pluto o scooby-doo? Li adoro tutt'e due! *-*

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answers? Yahoo! Answers, indubbiamente.

    26-Cosa c'è sulla tua scrivania? In questa casa non ho una scrivania... ma sul comò in camera mia c'è di tutto, giuro!

    27-E' in ordine o in disordine? Disordine totale.

    28-Meglio mare o montagna? D'estate mare, d'inverno montagna.

    29-Meglio carne o pesce? Entrambi, dipende dal tipo di carne o di pesce.

    30-Qual è il tuo profumo peferito (inteso anche come odore)? Adoro l'odore della pizza o della torta appena sfornata! *sbav*

    31-Porti occhiali o lenti a contatto? Porto gli occhiali.

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? Non penso che mi facciano la proposta... casomai il contrario! :D

    33-L' ultima cosa che hai comprato? Dei libri, mi sembra.

    34-Cane o gatto? Cane.

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? Guardo il complesso! :))

    36-La prima canzone che trovi accendendo l'Ipod? Non ho l'Ipod a portata di mano... :-((

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? A queste domande non posso rispondere... troppo difficile dirlo! :P

    38-DVD o cinema? Cinema, ovvio.

    39-L' aspetto conta secondo te? Relativamente.

    40-Meglio intelligenza o bellezza? Intelligenza.

    41-Gioco da tavolo preferito? Monopoli.

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? Sì.

    43-Se si, di chi? Di Vasco Rossi.

    44-Preferisci stare da solo/a o in compagnia? Dipende dai momenti. Adoro la solitudine così come la sociabilità.

    45- Ti piacciono i fumetti? Yeeees!

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? Burrocacao!

    47-Meglio giorno o notte? Notte.

    48-Linkami un'immagine di un posto bellissimo! http://www.lettera43.it/upload/editor/Daunt%20Book...

    49-Giappone o Cina? Giappone.

    50-Quante ore in media stai al computer? Alcune volte 0, altre più di 4. Dipende dalla giornata.

    51- Sei metereopatico/a? A volte.

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? No, ma c'ero quasi... riesco sempre a rendermene conto all'ultimo nanosecondo e cercare di cambiare argomento.

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? Dipende dalle persone che ho davanti. Forse più introverso, ma mi sblocco facilmente se credo di poterlo fare liberamente.

    54-Natale o Capodanno? Natale.

    55- Hai fatto la collezione delle carte Disney Esselunga? No.

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? Una maglietta.

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? Un libro.

    58-Meglio freddo o caldo? Freddo. Lo sopporto di più... ma questo non vuol dire che preferisca l'inverno all'estate, eh! :P

    59-Interrogazione o verifica? Interrogazione.

    60-Canto o ballo? Entrambi. Sicuramente so cantare meglio che ballare. o.O

    Il resto per mail, altrimenti il sistema mi dice che la risposta è troppo lunga! :-((

    Buona giornata,

    ▶Enryko◀

  • Anonimo
    8 anni fa

    La risposta è troppo lunga! u.u

  • AVEVO RISPOSTO A TUTTO MA USCIVA SEMPRE LA SCRITTA OPS T_T

  • letty
    Lv 4
    3 anni fa

    ? Avete fatto l'albero?e il presepe? Il presepe sì, l'albero non ancora ? Cosa avete mangiato oggi a pranzo? Pizza *-* ? Anche voi come me avete fatto ammucchiare i compiti perchè ieri non avevate voglia di fare niente?u.u.s. purtroppo ? Da voi ha nevicato o stà nevicando? Ha nevicato ? Domani avete compiti o interrogazioni? Sì ? Se non andate a scuola che lavoro destiny? Scuola ? Oggi che farete di bello? Sono uscita con degli amici ? Qual'è l. a. marca di cioccolata calda che preferite? Boh.. Scegliete tra le opzioni: ?Albero o presepe ALBERO ? Giallo o verde VERDE ? Coca cola o fanta COCA COLA ? Nike o Adidas NIKE ? warm canines o Hamburger HAMBURGER ? Cane o gatto? CANE ? Play Station o Wii PLAY ? Samsung o Nokia SAMSUNG ? Galaxy s3 o iphone 5 GALAXY S3 ? sources o Inverno? sources ? Materie Scientifiche o Umanistiche UMANISTICHE ? Tulipano o Rosa TULIPANO ? Vacanza in famiglia o amici AMICI ? Sky o Mediaset top class SKY bel sondaggio ciao ^-^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    1 Laura

    2 23

    3 mori

    4 scuri

    5 toro

    6 thè

    7 salato

    8 nero

    9 di tutto principalmente musica rock

    10 ho paura dei piccioni hihihi

    11 qualche giorno fa

    12 oggi

    13 a time for dancing poco fa in tv xD

    14 oceano mare di baricco

    15 che mi dica le cose in faccia

    16 cadendo

    17 Grey's anatomy

    18 qlk week-end in vacanza ci vado ad agosto

    19 sinistro

    20 ce ne sono molte

    21 abbraccio

    22 verde

    23 Lamborghini

    24 Pluto

    25 Facebook

    26 di tutto

    27 disordine

    28 mare

    29 carne

    30 Amor Amor di Cacharel

    31 occhiali

    32 risotrantino a lume di candela vicino al mare

    33 scarpe

    34 cane

    35 tutti e 2

    36 ho riproduzione casuale

    37 tutte

    38 dvd

    39 si

    40 intelligenza

    41 taboo

    42 si

    43 l'ultimo di Elisa

    44 in compagnia

    45 non tanto

    46 burrocacao

    47 notte

    48 http://www.google.it/imgres?q=thailandia+immagini&...

    49 Cina

    50 parecchie

    51 si molto

    52 no

    53 dipende sono un pò tutte e 2

    54 Natale

    55 no

    56 delle scarpe

    57 borsa per il mare

    58 caldo

    59 verifica

    60 ballo

    61 nave

    62 villetta

    63 non molti

    64 italiano, inglese( colastico) ed un pò di spagnolo

    65 no

    66 biondo platino

    67 li trovo volgari

    68 neomelodica la odio

    69 bere

    70 cioccolato al latte

    71 dark

    72 La sirenetta

    73 merendine

    74 sms

    75 l'insegnante di sostegno

    76 ora nulla

    77 in Croazia

    78 si

    79 no

    80 sono all'università

    81 leggere

    82 neve

    83 luna

    84 amici

    85 molto sarcastica

    86 no figlia unica

    87 l'egoismo e la falsità

    88 piango

    89 granita

    90 sono molto realista ma la fantasia è molto meglio

    91 pigiama

    92 letto

    93 7

    94 rimorso

    95 io studio all'università ma meglio il lavoro ( a trovarlo hihih)

    96 estate

    97 oceano

    98 capelli lunghi

    99 pizza

    100 pasta fatta in tutti i modi

    101 albicocca

    102 torta pan di stelle

    103 kinder delice

    104 cioccolato e stracciatella

    105 magnum bianco

    106 si

    107 si

    108 sangria e sex on the beach

    109 quanto tempo ci hai messo per creare questo test?

    110 XD

    111 ???

    112 si anke se è stato lungo compilarlo hihihi

    113 certo

  • Anonimo
    8 anni fa

    1-Nome? cristina

    2-Età? 28 anni

    3-Capelli biondi o mori? castani

    4-Occhi chiari o scuri? castani

    5-Segno zodiacale? leone

    6-Preferisci il caffé o il tè? tè, il caffè non mi piace

    7-Preferisci il dolce o il salato? dolce

    8-Preferisci bianco o nero? nero diciamo

    9-Che musica ascolti? pop e rock talvolta

    10-Hai qualche fobia? proprio fobie non direi

    11-L' ultima volta che hai pianto? alcuni giorni fa

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? l'altroieri mi sembra

    13-L' ultimo film che hai visto? E venne il giorno

    14-L' ultimo libro che hai letto? ho riletto per la 3a volta Harry Potter e i doni della morte, altrimenti subito prima di questo ho letto Lo strano caso del dr. jekyll e mr. hyde

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? che mi dice le cose in faccia ma sempre con delicatezza, insomma non c'è bisogno di essere bruschi, c'è modo e modo per dire le cose...

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicatrice più vistosa? 2 cicatrici, togliendo 2 nei chirurgicamente

    17-Qual è il tuo telefilm preferito? the vampire diaries

    18-Sei già andato/a in vacanza? no

    19-Chiudi un occhio. Quale hai chiuso? il destro

    20-Marca d' abbigliamento preferita? non ne ho una preferita

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? entrambi

    22-Il tuo colore preferito? rosa e viola

    23-La macchina dei tuoi sogni? mi va bene un'utilitaria

    24-Meglio pluto o scooby-doo? pluto

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answers? answer

    26-Cosa c'è sulla tua scrivania? di tutto un pò

    27-E' in ordine o in disordine? in ordine

    28-Meglio mare o montagna? entrambi

    29-Meglio carne o pesce? carne

    30-Qual è il tuo profumo peferito (inteso anche come odore)? lavanda

    31-Porti occhiali o lenti a contatto? occhiali ma solo per leggere o stare al pc o davanti la tv

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? su una spiaggia al tramonto...

    33-L' ultima cosa che hai comprato? una canotta e un vestitino estivo

    34-Cane o gatto? cane

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? direi che ci sono prima altre cose da vedere...

    36-La prima canzone che trovi accendendo l'Ipod? non me lo ricordo sinceramente

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? ce ne sono troppe per dirne una sola, potrei dire A te perchè per me è significativa...

    38-DVD o cinema? cinema

    39-L' aspetto conta secondo te? sì ma fino a un certo punto

    40-Meglio intelligenza o bellezza? il meglio sarebbe un buon mix di entrambe

    41-Gioco da tavolo preferito? forza 4

    Fonte/i: Mi dispiace ma non riesco a pubblicare il resto, è troppo lungo il sondaggio...
  • Mao
    Lv 7
    8 anni fa

    1-Nome? Saul Alexis

    2-Età? 19 anni

    3-Capelli biondi o mori? Mori

    4-Occhi chiari o scuri? Verde cervone

    5-Segno zodiacale? Pesci ascendente Vergine

    6-Preferisci il caffé o il tè? Thé

    7-Preferisci il dolce o il salato? Dolce

    8-Preferisci bianco o nero? Nero

    9-Che musica ascolti? Rock e sottogeneri

    10-Hai qualche fobia? No, nessuna

    11-L' ultima volta che hai pianto? Boh, tempo fa

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o? L' altro ieri misà

    13-L' ultimo film che hai visto? Non ricordo

    14-L' ultimo libro che hai letto? Neanche questo

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia? Meglio che me le dica in faccia, non riesco a fidarmi di chi mi mente

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicatrice più vistosa? Mi sono scontrato contro un muro

    17-Qual è il tuo telefilm preferito? The Eternal Sunshine Of The Spotless Mind

    18-Sei già andato/a in vacanza? No

    19-Chiudi un occhio. Quale hai chiuso? Il sinistro

    20-Marca d' abbigliamento preferita? Levi's e Converse

    21-Meglio un bacio o un abbraccio? Bacio

    22-Il tuo colore preferito? Nero

    23-La macchina dei tuoi sogni? Aston Martin DB5

    24-Meglio pluto o scooby-doo? Scooby Doo

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answers? Yahoo Answers

    26-Cosa c'è sulla tua scrivania? Libri, zaino, porta matite e il Notebook

    27-E' in ordine o in disordine? Ordinatissima

    28-Meglio mare o montagna? Mare

    29-Meglio carne o pesce? Carne

    30-Qual è il tuo profumo peferito (inteso anche come odore)? Non ne ho uno

    31-Porti occhiali o lenti a contatto? No

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio? Non penso che me la faranno le ragazze

    33-L' ultima cosa che hai comprato? Lo Zaino dell' Eastpak

    34-Cane o gatto? Gatto

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B? In una donna guardo tutto

    36-La prima canzone che trovi accendendo l'Ipod? /

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod? /

    38-DVD o cinema? Blue Ray 1:1 3D

    39-L' aspetto conta secondo te? Certamente

    40-Meglio intelligenza o bellezza? Intelligenza

    41-Gioco da tavolo preferito? Monopoly

    42-Sei mai andata/o ad un concerto? Si

    43-Se si, di chi? Il mio :D

    44-Preferisci stare da solo/a o in compagnia? In compagnia

    45- Ti piacciono i fumetti? Si

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra? Burrocacao

    47-Meglio giorno o notte? Notte

    48-Linkami un'immagine di un posto bellissimo! http://www.biblewalks.com/Photos/caesarea6.jpg

    49-Giappone o Cina? Giappone

    50-Quante ore in media stai al computer? Sulle 4-8 al giorno

    51- Sei metereopatico/a? No

    52-Hai mai rivelato un segreto per sbaglio? No

    53-Sei introversa/o o estroversa/o? Entrambi

    54-Natale o Capodanno? Capodanno

    55- Hai fatto la collezione delle carte Disney Esselunga? No

    56-L' ultimo regalo che hai ricevuto? Un paio di Converse All Stars Chuck

    57-E l' ultimo regalo che hai fatto? Non me lo ricordo xD

    58-Meglio freddo o caldo? Freddo

    59-Interrogazione o verifica? E' indifferente

    60-Canto o ballo? Canto

    61-Nave o aereo? Aereo

    62-Appartamento o villetta? Appartamento

    63-In media quanti messaggi invii al giorno? 0 al cellulare, su internet sulla 40ina max

    64-Che lingue conosci? Italiano, Inglese ed altri due dialetti bene, Francese, Tedesco, Spagnolo e Latino un pochino

    65-Hai mai dato un pugno a qualcuno? Si

    66-Colore di capelli che non ti piace? Nessuno

    67-Perché? Perché sono tutti belli

    68-Tipo di musica che non ti piace? House, Rap e schifezze simili

    69-Preferisci bere o fumare? Nessuno dei due

    70-Cioccolato al latte, bianco o fondente? Extra fondente

    71-Punk o dark? Un dark punkizzato

    72-Cartone preferito da bambino/a? Ne avevo molti e non so sceglierne uno

    73-Cosa mangi a merenda? Un panino col tonno

    74-SMS o chiamata? SMS

    75-Cosa vorresti fare da grande? Quello che faccio ora, il cantautore

    76-Che sport pratichi? BodyBuilding, Powerlifting, Spinning, Running, Tennis, Calcio e Basket

    77-L' ultima vacanza che hai fatto? /

    78-Sei credente? Si

    79-Se mai stato/a oltreoceano? No

    80-Hai già finito le scuole? si

    81-Meglio leggere o scrivere? Scrivere

    82-Meglio neve o pioggia? Pioggia

    83-Sole o luna? Luna

    84-Preferisci uscire con gli amici o con la famiglia? Con gli amici

    85-Sei sarcastica/o? Si a volte

    86-Hai fratelli o sorelle? Si

    87-La cosa che odi di più? I leccapiedi

    88-Come ti sfoghi quando sei arrabbiata/o? Niente, penso

    89-Gelato o granita? Gelato

    90-Meglio fantasia o realtà? Realtà

    91-Pigiama o tuta? Tuta

    92-Letto o divano? Letto

    93-Numero preferito? 2

    94-Rimpianto o rimorso? E' indifferente

    95-Università o lavoro? Lavoro

    96-Estate o inverno? Inverno

    97-Oceano o mare? Mare

    98-Capelli lunghi o capelli corti? Entrambi

    99- Primo piatto preferito? Pasta

    100- Secondo piatto preferito? Carne

    101- Frutto preferito? Mela rossa

    102- Dolce preferito? Cioccolata

    103- Merendina preferita? Brioche

    104- Gusti di gelato preferiti? Stracciatella, Mars, Pistacchio, Fragola ed Amarena

    105- Gelato confezionato preferito? Algida

    Fonte/i: 106- Ti piace dormire fino a tardi? Si 107- E stare in piedi fino a tardi? Si 108- Alcolico preferito? Birra 109- Fammi tu una domanda! Hai finito le domande? xD 110- Lol o XD? E' indifferente 111- Non so più cosa chiedere O.O Bene! :D 112-Ti sei divertita/o? Si si, ti stimo per la tua impresa, c'è ne sono pochi che come me hanno osato fare test da 100 domande e passa. Brava! ;) 113-Accendi una stellina? Certamente! :) Me stesso
  • Anonimo
    8 anni fa

    1-Carlotta

    2-15 anni

    3-Mori

    4-Scuri

    5-Acquario

    6-Il tè

    7-Il dolce

    8-Nero

    9-Ogni genere

    10-L'aracnofobia

    11-Ieri, mentre guardavo un film x'3

    12-La scorsa settimana

    13-Il film di FMA :)

    14-Non me lo ricordo... XD

    15-Una persona che mi dice le cose in faccia

    16-Quando ero piccolina sono caduta con una bottiglia di vetro in mano

    17-N.C.I.S. & Gossip girl

    18-Purtroppo non ancora :(

    19-Quello sinistro

    20-Zara

    21-Un bacio :3

    22-Il verde

    23-Una mini e un suv

    24-Pluto

    25-Facebook

    26-Un gran disordine XD

    27-In disordine

    28-Mare

    29-Carne

    30-Mah... Ne ho tanti...

    31-Nessuno dei due

    32-Non ci ho ancora pensato sai.. XD

    33-Una borsa

    34-Cane

    35-Ahahahh tutti e due XD

    36-Florida right round

    37-S&M

    38-Cinema

    39-Sì

    40-Sono importanti tutti e due..

    41-Scopa e scala 40

    42-Certo!

    43-A tutti quelli di RadioBruno

    44-Dipende dalle volte...

    45- Sì

    46-Burrocacao

    47-Notte

    48-Ecco-->http://www.ilsitodelledonne.it/wp-content/uploads/...

    49-Giappone

    50-Taanto tempo XD

    51- Non molto..

    52-Sì :S

    53-Estroversa

    54-Capodanno?

    55-No

    56-PC

    57-Una magliette e degli shorts

    58-Freddp

    59-Verifica

    60-Ballo?

    61-Aereo

    62-Villetta

    63-20

    64-Italiano, Inglese, Francese e sto studiando Tedesco e Spagnolo, e voglio imparare anche il Giapponese :-D

    65-Sì ^^"

    66-Biondo

    67-Non so...

    68-Nessuno in particolare...

    69-Bere.. Non fumo..

    70-Al latte

    71-Nessuno XD

    72-La carica dei 101

    73-Frutta e uno yogurt

    74-SMS

    75-Traduttrice

    76-Ginnastic artistica

    77-Francia

    78-Si

    79-Non ancora..

    80-No..

    81-Scrivere

    82-Neve

    83-Luna

    84-Con gli amici

    85-Un po

    86-Sì, un fratello

    87-La gente falsa

    88-Urlo

    89-Granita

    90-Fantasia

    91-Pigiama

    92-Letto

    93-28

    94-Rimorso

    95-Università

    96-Inverno?

    97-Oceano

    98-Capelli lunghi

    99-Lasagne

    100-Cotoletta e patatine fritte

    101-Fragola

    102-Mousse di cioccolato

    103-Kinder Delice

    104-Cioccolato, fragola e yogurt

    105-Calippo

    106-Sì *W*

    107-Certo!

    108- Alcolico preferito?

    109-Perchè hai fatto un sondaggio così lungo? XD

    110- XD

    111- Ahahahahah

    112-Sì ahah :-D

    113-Ovvio

    Ciao! :-)

  • 8 anni fa

    Luana

    19

    castani

    chiari: azzurri

    scorpione

    il te

    sia olce che salato nn riesco a decidere

    sia bianco che nero

    varia

    tntssm

    nn me lo ricordo

    ieri

    qualk giorno fa

    la voce del male

    preferisco una persona che dice le cose in faccia

    sbattendo contro il tavolo

    one tree hill

    abito al sud quindi in estate sono sempr in vacanza

    destro

    nn mi vesto di marca

    un abbraccio

    rosso

    qualsiasi

    scooby-doo

    Yahoo! Answers

    penne e fogli

    in ordine

    mare forever

    pesce

    gianfranco Ferre

    lenti a contatto

    nn saprei

    scarpe

    cane

    il lato B

    nn ho l'ipod

    nn ho l'ipod

    cinema

    in parte

    intelligenza

    scopa

    si-

    di albano xk era nel paese del mio ragazzo

    in compagnia

    no

    burrocacao

    giorno

    no mi scoccio

    nessuno dei 2

    4-5 ma a volte ank di meno

    no

    si

    non lo so

    capodanno

    no

    orecchini

    cellulare

    caldo

    verifica

    ballo ma ank cantare mi piace

    nave

    villetta

    ora max 10

    inglese e francese

    no

    ttt i colori nn naturali

    xk no

    jazz

    bere

    fondente

    nessuno dei 2

    la pimpa

    dipende da quello che ho

    chiamata ora mi stufo a scrivere sms

    infermiera

    nessuno sono pigra

    2 anni fa a verona

    si

    no

    il liceo si ora mi tocca l'uni

    scrivere

    neve

    luna

    famiglia

    no

    1 fratello e una sorella

    le bugie

    parlo con il mio fidanzato

    gelato

    realtà

    tuta

    ttt e 2

    nn ho un numero preferito

    nessuncdei 2

    lavoro ma devo andare a forza all'uni

    estate

    mare

    lunghi

    rigatoni al forno

    gamberetti fritti

    ciliegia

    nn saprei .... ttt

    idem

    fiordilatte kinder frutti di bosco

    gelato al limone con la stecca in liquirizia

    no

    si

    vodka

    di dove sei?

    XD

    -

    si

    si

  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora, tutta la risposta non me la fa inserire perchè è troppo lunga, spero che capirai!

    1-Nome?MAX

    2-Età?POCHI

    3-Capelli biondi o mori?MORI

    4-Occhi chiari o scuri?SCURI

    5-Segno zodiacale?TORO

    6-Preferisci il caffé o il tè?TE

    7-Preferisci il dolce o il salato?DOLCE

    8-Preferisci bianco o nero?NERO

    9-Che musica ascolti?POP

    10-Hai qualche fobia?NO

    11-L' ultima volta che hai pianto?MAI

    12-L' ultima volta che ti sei arrabbiata/o?MAI

    13-L' ultimo film che hai visto?IERI

    14-L' ultimo libro che hai letto?IERI

    15-Preferisci una persona che ti mente per non ferirti o una persona che ti dice le cose in faccia?NESSUNA DELLE 2

    16-Come ti sei fatta/o la tua cicatrice più vistosa?IN UNA SPARATORIA

    17-Qual è il tuo telefilm preferito?CSI

    18-Sei già andato/a in vacanza?SI

    19-Chiudi un occhio. Quale hai chiuso?NESSUNO

    20-Marca d' abbigliamento preferita?BOH

    21-Meglio un bacio o un abbraccio?BOH

    22-Il tuo colore preferito?BOH

    23-La macchina dei tuoi sogni?BOH

    24-Meglio pluto o scooby-doo?PLUTO

    25-Meglio Facebook o Yahoo! Answers?YAHOO

    26-Cosa c'è sulla tua scrivania?BOH

    27-E' in ordine o in disordine?BOH

    28-Meglio mare o montagna?MARE

    29-Meglio carne o pesce?CARNE

    30-Qual è il tuo profumo peferito (inteso anche come odore)?BOH

    31-Porti occhiali o lenti a contatto?NO

    32-Dove vorresti ti facessero la proposta di matrimonio?SUL TIBET

    33-L' ultima cosa che hai comprato?BOH

    34-Cane o gatto?CANE

    35-In una donna/uomo guardi di più il lato A o il lato B?IL LATO C

    36-La prima canzone che trovi accendendo l'Ipod?LA TUA

    37-La canzone più bella che hai nell' i-pod?BOH

    38-DVD o cinema?DVD

    39-L' aspetto conta secondo te?SI

    40-Meglio intelligenza o bellezza?PRIMA

    41-Gioco da tavolo preferito?NESSUNO

    42-Sei mai andata/o ad un concerto?NO

    43-Se si, di chi?NO

    44-Preferisci stare da solo/a o in compagnia?VEDI TU

    45- Ti piacciono i fumetti?NO

    46-Meglio burrocacao o lucidalabbra?NESSUNO

    47-Meglio giorno o notte?NOTTE

    48-Linkami un'immagine di un posto bellissimo!

    49-Giappone o Cina?CINA

    50-Quante ore in media stai al computer?12 AL MESE

    112-Ti sei divertita/o?SI

    113-Accendi una stellina?NO!

    CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.