Smartphone non so che scegliere o e meglio aspettare i nokia con sistema windows che uscirano l'anno prosimo?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ti consiglio assolutamente iphone 4, il miglior smartphone sul mercato. Avrai tutte le funzioni di un computer in un telefono. Il nuovo, potentissimo sistema operativo IOS4 rappresenta quanto di meglio c'è sul mercato. Certo non ha un'interfaccia molto personalizzabile come windows phone, ma è molto meglio. Basta vedere come esce dal confronto un computer windows con un prodotto apple. Ti consiglio assolutamente di non buttare via soldi in un nokia, iphone a 700 euro ti offre tutto. Proprio tutto.

  • Chrono
    Lv 7
    9 anni fa

    Molto meglio Android, hai tanta scelta con i cellulari di tutte le fasce. Prova LG (solo quelli della linea Optimus) o i Samsung della linea Galaxy (che hanno Android).

  • 9 anni fa

    Lascia stare i Nokia..prendi o l'iPhone o Lg o Samsung che sono i più favoriti di adesso

  • Anonimo
    9 anni fa

    I nokia di oggi hanno Symbian, che è molto bello!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    iphone. stai alla larga dai smartphone nokia e da windows

  • Anonimo
    9 anni fa

    iphone tutta la vita

  • 9 anni fa

    meglio nokia symbian

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.