Montaggio autoradio...?

Ciao a tutti

Possiedo una Volkswagen Polo 2010, su cui vorrei montare un autoradio (rns 510) quella che possiedo è la rns 310. Visto che andando alla Vw mi hanno sparato 1.100 Euro, ho cercato su eBay e ce ne sono parecchie (costo 600 euro usata). Quello che volevo sapere è se si puo montare semplicemente o bisognerà fare dell modifiche sulla centralina

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Bull3t
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

non comporta grossi problemi di sorta, ma per il montaggio se sei titubante meglio farlo fare ad un installatore, che con un 50/100 euro risolvi e stai tranquillo.

Per quel che riguarda l' usato specie come autoradio francamente non mi sono mai fidato, ho visto amici prendere autoradio dichiararte usate e perfette e poi non entra il cd (meccanica guasta) o non legge oppure frontalini che non si accende o finali andati o uscite pre prese a zappate e via discorrendo, e chiaramente il venditore non ti rida' i soldi almeno che non sia in buona fede.........

Se hai la possibilita' del ritiro a mano (così vedei e senti cosa prendi) oppure da un conoscente, altrimenti spostati sempre nel nuovo per quel che riguarda la radio,e francamente per quel prezzo (1.100) euro ci monto un alpine 2DIN da paura o un Kenwood o Clarion o se vuoi risparmiare vai sull' italiana Phonocar

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.