Problema con il gioco per il computer?

Problema con il gioco per il computer?

Ciao a tutti,

Ho un gioco per il PC "Need for Speed: Carbon" che mi si blocca a più o meno metà dei ogni gara che faccio. Vi do le Info sul gioco e sul mio Computer, forse mi potrete dire il motivo e se è possibile risolverlo:

S/O: Windows 2000/XP

PROCESSORE: 1.7 GHz

MEMORIA: 512 MB RAM

HARD DISK: 4.7 GB

DVD-ROM: 8 x

SCHEDA VIDEO: 64 MB*

AUDIO: DirectX 9.0c

Compatibile

DIRECTX: Version 9.0c

ONLINE MULTIPLAYER: 512 Hbps or faster

2-8 Players

INPUT: TASTIERA, MOUSE.

OPTIONAL: USB Steering Wheel/ Dual Analogue Gamepad

Dati del mio Computer:

Edizione Windows

Windows 7 Home Premium

Copyright 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Service Pack 1

*ancora più funzionalità con una nuova edizione di Windows 7*

Sistema

Produttore: Hewlett-Packard Company

Modello: p6227it

Classificazione 4,8 *indice prestazioni Windows

Processore: Pentium (R)

Dual-Core CPU

E6300 @ 2.80GHz

2.80 GHz

Memoria installata (RAM): 6,00 GB

Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit

Penna e tocco: Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Vi bastano questi dati???

Anche perché non sono un esperto dell' informatica non saprei cosa darvi di più!

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! 10 punti al migliore!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Per windows 7 c'è la possibilità di scaricare la modalità XP dal sito della microsoft gratuitamente. prova a farlo dovresti risolvere il problema installado li il gioco

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

il sistema operativo del tuo computer non è compatibile con quello del gioco che richiede xp o windows 2000.

l' unico modo per risolvere è cercare una versione per il windows 7 o una versione del gioco più recente perchè non mi sembra conveniente abbandonare windows 7 per ritornare a xp.

ciao!!!

• Anonimo
    5 anni fa

Siempre he comprado en los sitios web hard disks de buena calidad, y siempre acabo llenándolas así que al final me he decidido compra un hard disk con una gran cantidad de almacenamiento, de una marca que ya conozco muy bien he encontrado un hard disk bastante grande a un precio sin rival, la compra ha valido la pena porque aunque es grande tiene una excelente velocidad de respuesta, una excelente compra.

• 5 anni fa

Ordenadores para trabajar o para jugar, simples o muy avanzados, siempre a los mejores precios en los sitios web, mi viejo ordenador, también comprado en los sitios web me gustaba mucho pero necesitaba algo más eficiente y más silencioso, el ordenador que compre cumple todas mis expectativas, además de ser muy rápido, con una buena capacidad de almacenaje, es increíblemente silencioso, lo he probado por la noche, en un silencio total y ni no parecía que estaba funcionando, una excelente compra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io giorni fa o comprato Need For Speed Undercover ma a me nn mi inizia completamente...

Il tuo problema potrebbe essere ke il cd sia rovinato.oppure dovrai rifare linstallazione ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.