Ho bisogno di un consiglio sincero!?

Buona domenica e buona sera a tutti voi!

Da meno un mese è scomparsa la madre dell'uomo di cui provo un forte affetto profondo. Nei tempi prima già ci sono stati chiari segni in cui c'era un forte interesse nei miei confronti da parte sua. Dopo la scomparsa ci siamo baciati diverse volte. Purtroppo lui nei prossimi mesi si deve trasferire per lavoro fuori città, e per questa ragione gli ho chiesto di non stare insieme dal momento che non lo potevo seguire e i rapporti a distanza sono difficili. Ma poi ho cambiato idea, mi sono detta che vale la pena provare in una situazione del genere. Ma ieri sera ho visto che l'argomento di "perdermi" gli stava fin troppo a cuore e per questo non vuole stare con me, e dice almeno per il momento. Secondo voi, quanto tempo passerà ancora? A me fa male, pensare che è solo con il suo dolore...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!!

Naturalmente ognuno affronta il dolore in modo diverso,ma è anche vero che una nuova emozione,soprattutto un sentimento forte,possono aiutare a superare la sofferenza!

Quello che devi tenere presente sono le sue motivazioni,che devono essere valide e focalizzate su di voi e non su ciò che gli è successo,perchè esula dal vostro rapporto.

Poi se ci mette troppo tempo a prendere una decisione allora è possile che il suo interesse non sia così forte come dice.

Cerca di captare quanto più possibile!

Spero di esserti stata d'aiuto!!

• 9 anni fa

Per il momento se vuol star da solo con il suo dolore è bene che tu rispetti. Se si renderà conto che nn può starti lontano tornerà lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.