promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteTunisia · 9 anni fa

VILLAGGIO GOING A KELIBIA?

chi c'è stato personalmente o ha notizie attendibili per sentito dire???

( spiaggia, soft all inclusive, servizi;....e qualsiasi altra info utile!!! )

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Ci sono stata proprio la scorsa estate con la mia famiglia e devo dire che ne sono rimasta affascinata, è un posto che mi è rimasto nel cuore per la bellezza caraibica e per le persone.

La spiaggia è bellissima, sabbia bianchissima quasi caraibica, ombrelloni di paglia, e un mare altrettanto stupendo. Di fianco alla spiaggia del villaggio c'è una spiaggia libera e selvaggia lunga kilometri, un vero paradiso, in cui puoi incontrare le persone del posto molto simpatiche e accoglienti, noi abbiamo fatto amicizia con un paio di ragazzi ed è stato bello come scambio di idee=)

Per quanto riguarda i servizi, molto comodi sono gli asciugamani da spiaggia che vengono distribuiti puliti ogni mattina, quindi non è necessario portarli da casa, l' animazione era buona, gentili e disponibili ma quella cambia ogni anno quindi non posso assicurare che cosa troverai! Gli spettacoli alla sera erano semplici piacevoli ( unica pecca aria condizionata troppo alta nel teatrino). Non so come sei abituato tu in fatto di villaggi, però rispetto ad altri è piccolino, non pensare di avere troppo spazio tipo pinete interminabili, però si sta benissimo. La piscina è molto bella e comoda, ce ne sono due con un bar al centro, era bellissimo perché c' erano le rondini che volavano a pelo dell'acqua intorno ai bagnanti. C'è anche una piscina interna molto grande con scivolo e tutto.

Le camere sono ampie, semplici, comode, e da tutte puoi vedere il mare, unica cosa se ti piace andare a letto presto, poiché sono tutte affacciate alla piazzetta centrale dove c'è musica e bar sei costretto ad ascoltarti gli schiamazzi. Se fai festa anche tu non c'è problema XD, senno tappi alle orecchie, o richiedi una camera che non sia affacciata li, ce ne sono alcune.

Il ristorante è spazioso, e anche qui non so a che standard sei abituato, rispetto ad alcuni villaggi valtur e più piccolo e non c'è la stessa enorme scelta, però va piu che bene, di cibo ce n'era in abbondanza e fatto bene, le colazioni erano fenomenali, con frittelle e crepes mmmm XD C'è anche il ristorante su prenotazione, ma non ho provato a cenare li.

Ci sono varie escursioni molto carine, nel deserto, con i cammelli, con i quad, nelle cittadine vicine, io ho fatto snorkeling ed è stato carino anche se non è come un mar rosso ovviamente. Interessante era il relitto di una barca poco lontano dal villaggio.

Hanno anche una piccola spa, ci sono bagni di fango, massaggi ecc, io ho provato solo un massaggio rilassante a buon prezzo =)

Ci sono vari campi sportivi, tennis, calcetto, arco, pallavolo, poi hanno junior club, mini club, tutto quello che vuoi per i bambini.

Per ora non mi viene in mente altro se hai domande fai pure!=)

Scusa la prolissità ma quella vacanza per me è stato un sogno ad occhi aperti, rilassante anche per l' anima!! Ti consiglio caldamente di andarci quindi =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.