Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

cosa regalare a un patito apple?

cosa si può regalare a un patito della apple?in particolare dell'i-phone??????????

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dell'iPhone puoi regalare una copertura (ce ne sono di diverse, alcune molto belle con raffigurati quadri famosi!), tipo queste http://www.google.it/imgres?q=iphone+custodie&hl=i... . Consiglio di preferire quelle di gomma a quelle di plastica rigide.

Altrimenti puoi regalare degli amplificatori per iPhone, ne ho visti di molto carini (da Mediaworld), che erano un po' insoliti, originali.

Puoi fare un pensiero su un porta-cellulare (specifico per iPhone, altrimenti non ci sta) o un oggetto per attaccare l'iPhone in macchina, in modo da poter scorrere la musica anche guidando, ma questi due funzionano solo se l'iPhone non ha la custodia e quasi tutti gli iPhone l'hanno, per evitare che si strisci.

Se vuoi spendere parecchi soldi puoi regalare una nuova radio che funzioni collegata all'iPhone e all'iPod, ma non consiglio perché con il nuovo aggiornamento del iPhone non funziona bene (fonti: il mio iPhone che mi fa dannare ç_ç).

Un regalo molto utile, altrimenti, è una batteria supplementare: in pratica è un oggetto che se lo attacchi dove solitamente ci si attacca per caricarlo, carica la batteria, e ti permette di continuare ad usarlo quando è scarico, cosa utile contando che l'iPhone ha una batteria che dura mezzagiornata a luminosità alta. Questo accessorio l'ho visto da expert. Era simile a questo: http://www.google.it/imgres?q=iphone+batteria+cari...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

se ha l'iphone l'ipod touch o l'ipad li puoi regalare una semplice carta prepagata itunes

• 9 anni fa

l'i-pad oppure regalagli un applicazione x i-phone a pagamento ke a lui piace....;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.