Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ho 14 anni e guardo ancora i cartoni animati.. è normale?

Ecco.. a me piacciono tantissimo i cartoni,tipo i capolavori della Walt Disney ed alcune anime tipo Lady Oscar e Kiss Me Licia.. secondo me i cartoni animati non sono solo per bambini e in un certo senso ti fanno "crescere" e guardare le cose con un altro punto di vista.. cioè secondo me ti fanno crescere con gli ideali che ti renderanno una bella persona.. alcune mie amiche mi prendono in giro per questo.. secondo voi cosa devo fare? Aiutatemi sono molto confusa.. :/

19 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma certo! e hai anche degli ottimi gusti! io ne ho 20 e li guardo ancora! poi Lady Oscar e Kiss me Licia sono stati giusto i cartoni che hanno segnato la mia infanzia, insieme a Mila e Shiro, Sailor moon e tanti altri... e non mi vergogno a dirti che quando li trasmettono in tv li riguardo sempre molto volentieri! anzi, a volte mi vado a cercare addirittura le puntate su you tube! quindi non preoccuparti, è normalissimo, i cartoni possono piacere a tutti!

• 9 anni fa

Se non è normale allora mi dovete portare in manicomio , a me piacciono un sacco e ho 35 anni, in fondo tutti siamo bambini

• Anonimo
    9 anni fa

Ho 20 anni e sono appassionato Disney. Mi interessa qualcosa di cosa pensa l'altra gente? No. Perché? Perchè ammetto che mi piace sognare e i film Disney mi rilassano. E mi fanno tornare in mente molti ricordi. Problemi? Nessuno.

Mi prendi per il ****? ***** tuoi

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

io ho 50 anni e passa e a volte mi piacciono tanto li guardo divertito sono le cose belle della vita sono quelle piccole pause che ti fanno dimenticare tutti i problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ne ho 20 e li guardo ancora u_u

• 9 anni fa

ciao. sono un ragazzo più o meno della tua età e mi sono spesso fatto anche io la tua stessa domanda. E la risposta è semplice: si, è normale. è normale guardarli quando ti va, guardare quello che vuoi, perchè se ti piacciono, per quale motivo questo dovrebbe essere strano? love and rockets

• 9 anni fa

anche io guardo i cartoni animati (anime) come naruto ed one peace se ti piace ti piace basta

• Anonimo
    9 anni fa

Non preoccuparti, continua a guardarli se ti fa piacere.

C' è tanta gente molto più grande di te che lo fa... in fondo, che male c' è ?

ciao.

• Anonimo
    9 anni fa

ahah io ne ho 19 e li guardo ancora conosco gente di 30 che li guarda.

Tranqui tutto ok =)

• Anonimo
    9 anni fa

Ke te frega se qualche scema ti prende in giro io ho la tua stessa età e ti capisco benissimo! Io guardo ancora i pokemon!:) quindi è normalissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.