Problema con il gioco per il computer?

Problema con il gioco per il computer?

Ciao a tutti,

Ho un gioco per il PC "Need for Speed: Carbon" che mi si blocca a più o meno metà dei ogni gara che faccio. Vi do le Info sul gioco e sul mio Computer, forse mi potrete dire il motivo e se è possibile risolverlo:

S/O: Windows 2000/XP

PROCESSORE: 1.7 GHz

MEMORIA: 512 MB RAM

HARD DISK: 4.7 GB

DVD-ROM: 8 x

SCHEDA VIDEO: 64 MB*

AUDIO: DirectX 9.0c

Compatibile

DIRECTX: Version 9.0c

ONLINE MULTIPLAYER: 512 Hbps or faster

2-8 Players

INPUT: TASTIERA, MOUSE.

OPTIONAL: USB Steering Wheel/ Dual Analogue Gamepad

Dati del mio Computer:

Edizione Windows

Windows 7 Home Premium

Copyright 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Service Pack 1

*ancora più funzionalità con una nuova edizione di Windows 7*

Sistema

Produttore: Hewlett-Packard Company

Modello: p6227it

Classificazione 4,8 *indice prestazioni Windows

Processore: Pentium (R)

Dual-Core CPU

E6300 @ 2.80GHz

2.80 GHz

Memoria installata (RAM): 6,00 GB

Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit

Penna e tocco: Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Vi bastano questi dati???

Anche perché non sono un esperto dell' informatica non saprei cosa darvi di più!

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! 10 punti al migliore!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Bastava dire solo Need For Speed Carbon e HP P6227it. Tutti gli altri dati si trovano, sicuramente non meno esatti, su Internet.

    Potresti descrivere il modo in cui si blocca?

    Ti anticipo che, secondo me, non ci sono soluzioni. Anche a me si bloccava ogni tanto, ma non ne sono mai venuto a capo. A me succedeva che il video e l'audio si bloccavano per un istante, e poi compariva il messaggio della segnalazione errori di windows, dopodiché il gioco veniva chiuso.

    Prova ad aggiornare il gioco all'ultima versione (1.4) http://largedownloads.ea.com/pub/patches/NFS/carbo...

    Se hai ottenuto il gioco illegalmente, ti anticipo che l'aggiornamento ti sarà difficile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ehteee44

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.