Problema con il gioco per il computer?

Ciao a tutti,

Ho un gioco per il PC "Need for Speed: Carbon" che mi si blocca a più o meno metà dei ogni gara che faccio. Vi do le Info sul gioco e sul mio Computer, forse mi potrete dire il motivo e se è possibile risolverlo:

S/O: Windows 2000/XP

PROCESSORE: 1.7 GHz

MEMORIA: 512 MB RAM

HARD DISK: 4.7 GB

DVD-ROM: 8 x

SCHEDA VIDEO: 64 MB*

AUDIO: DirectX 9.0c

Compatibile

DIRECTX: Version 9.0c

ONLINE MULTIPLAYER: 512 Hbps or faster

2-8 Players

INPUT: TASTIERA, MOUSE.

OPTIONAL: USB Steering Wheel/ Dual Analogue Gamepad

Dati del mio Computer:

Edizione Windows

Windows 7 Home Premium

Copyright 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Service Pack 1

*ancora più funzionalità con una nuova edizione di Windows 7*

Sistema

Produttore: Hewlett-Packard Company

Modello: p6227it

Classificazione 4,8 *indice prestazioni Windows

Processore: Pentium (R)

Dual-Core CPU

E6300 @ 2.80GHz

2.80 GHz

Memoria installata (RAM): 6,00 GB

Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit

Penna e tocco: Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Vi bastano questi dati???

Anche perché non sono un esperto dell' informatica non saprei cosa darvi di più!

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! 10 punti al migliore!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    problemi di scheda video mio caro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non penso è un problema di sistema in quanto le caratteristiche del tuo pc superano di gran lunga le caratteristiche consigliate dal gioco, penso sia un problema interno al gioco ma prova a descrivere meglio che succede quando il gioco si ferma (tipo se esce qualche finestra ecc.) :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti posso dire che non c'entrano niente i requisiti di sistema se non fosse idoneo il tuo gioco non partirebbe fin dall'inizio. Probabilmente c'è qualche errore o crash del gioco in quel determinato punto, prova a informarti su internet, per sapere se è magari un errore proprio del gioco comune ad altri e quindi risolvibile. Anche se sinceramente un errore cosi vasto, credo sia impossibile che ci sia in un gioco normale. Se l'hai comprato dovrebbe andare bene a meno che tu non lo usi da tanto e si sia rovinato, se l'hai scaricato magari non è buono il gioco stesso, prova a reinstallarlo, quanto sono fastidiose ste cose, tu prova a fare come ti ho detto! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.