Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

problema scatto 70 polini 10 punti al migliore?

io possiedo un 70 polini con zx e variatore multivar 2000 e prossimamente devo mettere anche frizione e campana che mi consigliate con quali mollette e con che molla .a me mi serve che lo scooter deve tenere piu scatto possibile grazie !!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

come frizione metti una fly e campana la polini evolution o una stage 6, come marmitta anche se la zx fa proprio c****e, appunto perchè fà da ''tappo'' sul 70 dà più ripresa, anche se io se fossi in te la cambierei con una top nardò o una pro replica e cambia anche il carburatore perchè il 12 originale è troppo piccolo, mettici almeno un 17.5, così si che noterai miglioramenti, sia come allungo che come ripresa! ;)

• 9 anni fa

Togli la Zx, metti una Pro Replica o una Top Line, mollette metti le rosse se vuoi avere scatto e molla di contrasto o bianca o gialla !

Frizione metti la Fly Clutch la campana se non è vecchia puoi tenerla, altrimenti prendi quella della Malossi...

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di tutto togli subito la zx...è un tappo x il 70! Metti la frizione malossi...tieni la molla di contrasto k c'era sul multivar e metti lo mollette verdi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.