ily ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Devo acquistare una telecamera.. Avevo pensato a Sony HDR-CX115E.. Che ne dite? Consigliatemi qualcosa voi..?

Girando su internet e tra i negozi.. Ho trovato questa Sony Sony HDR-CX115E, ma ho visto che non ha flash.. E se defo girare video di notte? Ho visto che è anche un modello che ha qualche hanno. Ho optato per quella xke ha più di 3mpx.. E so che Sony produce telecamere buone, in più è HD.. E si può avere anche in varie tonalità. Io ho un macbook.. È compatibile con questo? Inoltre ha la funzione PAUSA, o meglio mentre giro un video, se voglio fare una pausa per poi riprendre..posso? O mi fa fare un'altro video?consigliatemi voi.. Voglio spendere intorno hai 350€. Ditemi voi la vostra esperienza.. E consigliatemi altri modelli..magari linkatemi qui i link cosi vedo caratteristiche e prezzi. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Salve!

La Sony CX115E è un modello dello scorso anno, sostituita dalla CX130E a cui hanno aggiunto lo stabilizzatore ottico ma diminuito i Mpx.

In alcune videocamere si trova il flash, è vero, ma quello si utilizza solo in modalità foto.

La qualità delle foto è davvero scadente...

Tutte le videocamere hanno la funzione "pausa": basta premere nuovamente sul pulsante REC.

Io ti consiglio vivamente la Panasonic HDC-SD90, che ho trovato on-line a €399.

In questa fascia di prezzo è decisamente la miglior videocamera in commercio.

Specifiche tecniche:

La videocamera HDC-SD90 di Panasonic con sensore CMOS da 1/4" da 3.32 megapixel, può anche registrare in 3 dimensioni grazie a una lente 3D* in opzione.

Questa videocamera offre una registrazione fluida con 50 immagini al secondo. La HDC-SD90 è anche dotata di un grandangolo da 28 mm, di uno stabilizzatore ottico e di un potente zoom intelligente da 40x. In grado di registrare foto da 5 megapixel, questa videocamera registra tutte le tue immagini su una memory card SD.

• 8 anni fa

Ti consiglierei una Canon 5d una delle migliori sul mercato ma purtroppo ha un prezzo molto diverso (sui 1.300)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.