salve a tutti. vorrei cambiare il programma della mia radio per poterci installare il navigatore.?

un po di tempo fa mi è stata regalata una autoradio multimediale marca audiola dvx697rds/t.

lo montata fuziona una meraviglia.

però non so che sitema operativo monta. vorrei installarci il navigatore satellitare, ma non so se e predisposta, però avendo uno schermoa 7" penso che dovrebbe andare bene..

quindi chiedo consiglio prima di mettere mano. grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Bull3t
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

C'e' un adattatore per touch screen ma dovresti o telefonare o mandare una mail a questo produttore se e' compattibile con la tua autoradio, ma visto che ha gli ingressi audio e video potrebbe anche andare ma chiedi e' meglio così ti danno una soluzione esatta

• Anonimo
    10 anni fa

Non si può, è un semplice autoradio multimediale. Non è dotato di alcun sistema operativo nel senso in cui lo intendi tu. Ne consegue che non è possibile collegarci un'antenna gps, indispensabile per la ricezione dei satelliti di posizionamento. Poi gli manca un processore per l'elaborazione delle mappe, e per ultimo non esistono mappe compatibili su DVD per questo modello di autoradio. I'm sorry.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.