CooLPiNK ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

la colla per tip rovina l'unghia ??

quanto costano le tip e la colla per tip ?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

costano intorno alle 5 euro e alla lunga le unghie un pò si rovinano.

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende da persona a persona, a me ad esempio mi si sono rovinate tremendamente ! La colla per unghie è cianacrilica, lo stesso componente dell'attac ! è tossico !

Se vuoi comprare le unghie finte si trovano ovunque, io le ho prese anche dai cinesi e sono praticamente uguali a quelle professionali (ahimè, in che mondo viviamo ormai) e le ho pagate pochissimo ! per la colla, purtroppo, in commercio si trova quasi solo quella cianacrilica, anche se forse, cercando, si trovano colle che non fanno male ! Vendono anche degli adesivi a mo' di biadesivo, che però non tengono granchè l'unghia e si stacca facilmente, ma almeno non ti rovina nulla ! Cerca in giro, perchè di unghie non ti so' dire molto, io le provai e non le misi più, per quanto mi facevano male !

Buona fortuna ! ^o^

Fonte/i: Truccatrice senza diploma ^o^
  • Anonimo
    10 anni fa

dipende dove le vai a comprare,se vai al mercato con 6,7 euro hai fatto, in un negozio di forniture per parrucchieri ed estetiste le tip costano da 6 a 30, 40 euro

Fonte/i: io
  • Anonimo
    10 anni fa

Io le ho comprate trasparenti professionali x fare le unghie in gel e le ho pagate 15 euro e ce ne sono 100 e la colla 2 euro... ma se invece le vuoi già fatte solo + da incollare le vendono dappertutto a tt i prezzi ad esempio da OVS costano circa 7€... e dentro c'è già la colla poi xò devi ank comprare 1 prodotto k serve x staccare le unghie finte!!!

Spero di esserti stata d'aiuto!!!!

Ps. no, la colla x tip nn rovina le unghie xò devi usare ql prodotto k ti ho detto xk se no ti rimane la colla sulle unghie x qlc giorno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.