ingresso cablaggio per alimentazione amplificatore fiat 500?

salve,

vorrei sapere qual'è , nella nuova 500, il foro o accesso per i cavi elettrici dal vano motore all abitacolo nella 500 multijet. Normalmente nelle auto vi è un tappo di gomma da forare, ma nella 500 nn lo trovo . Qualcuno di voi ha montato l'amplificatore e me lo sa dire ? se è possibile inviatemi le foto.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda bene dove passa

devi rimuovere prima i tergicristalli e poi quella platisca bucherellata. Quel manicotto è proprio quello che va a finire nell'abitacolo. Devi quindi rimuovere soltanto un pezzo di plastica che tiene fermo il manicotto e forare la gomma sottostante

• Anonimo
    9 anni fa

guarda...io ho una punto...ed ero nella stessa tua situazione...poi ho guardo bn i cavi della batteria...e uno passa dalla scatola dei fusibili anteriori (nel cofano) e arriva a quella nell'abitacolo...è un filo abbastanza grosso (abbastanza...è un cavo di batteria...di quelli enormi) e arriva direttamente dalla batteria...puoi seguire quello per arrivare al cofano anteriore...oppure fare cm nel mio caso...lo interrompi vicino a dove si collega alla batteria metti lì il fusibile...e parti coi cavi di alimentazione da dentro...dove hai già il cavo rosso...(io li ho messo x sicurezza un'altro fusibile)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.