marco
Lv 6
marco ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

x un biglietto regalo ho fatto una carta d'identità. mi suggerite battute da scrivere su nome, cognome, nato a?

mi suggerite battute da scrivere su:

nome

cognome

nato il

nato a

cittadinanza

residenza

via

stato civile

professione

statura

capelli

occhi

segni particolari

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Mettici i tuoi dati!

    Scusa, ma troppi pochi elementi; e come se sio ti chiedessi: cosa preferisce mangiare mia figlia? e basta.

    Ti suggerisco quindi di metterci cose ch lo riguardano o quelle robe che ha scritto quell'altro.

  • Bob
    Lv 4
    8 anni fa

    Via...le mani dal naso

    Occhi...due

    nato il 30/02/19xx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.