Per il Milan sarebbe più utile Fabregas o Schweinsteiger?

Fabregas, giocatore dalla grande visione di gioco, bravissimo nei passaggi e bravo a inserisi, o Schweinsteiger, grande forza fisica, abilissimo negli inserimenti e forte in fase di copertura ?

Quale dei due sarebbe più utile? Per me Fabregas perchè ci manca un regista per sostituire Pirlo, spero arrivi lui, certo che anche Schweinsteiger non mi farebbe schifo però non ha le caratteristiche da regista come Fabregas.Credo però che l'arrivo del tedesco sia molto più probabile di quello dello spagnolo perchè su quest'ultimo c'è anche il Barca..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io farei uno sforzo fino all'ultimo per Fabregas poi, se l'affare non dovesse andare in porto, mi butterei a capofitto sul tedesco. Farei ciò perché Fabregas offre maggior qualità di Schweini, il tasso di quest'ultima è stato parecchio diminuito dalla cessione di Pirlo (che condivido, visti i malanni fisici). Il basco è comunque ottimo anche in fase di interdizione e negli inserimenti, ciononostante sarebbe il nostro fulcro del gioco, incaricato di smistare palloni, agendo da vero e proprio playmaker, come il bresciano ai tempi d'oro. Invece Bastian è uno più muscolare, caratteristica che abbonda nel nostro centrocampo... E' anche ottimo in fase di impostazione ma, di certo, non come il capitano dei Gunners. Una linea mediana a tre con Boateng-Montolivo-Fabregas, dietro El Shaarawy sarebbe il massimo ma, anche se arrivasse uno tra Schweinsteiger e Modric (anche lui c'è nella lista di gradimento di Allegri e Galliani), mi sentirei comunque in dovere di dire: "Grazie Presidente."

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io punterei sul tedesco

con alcuni giocatori che in attacco che avete che tornano di meno sarebbe l'ideale viste le sue caratteristiche che hai descritto

certo anche Fabregas sarebbe un bel colpo ma io vi consiglierei il tedesco anche perchè poi è il più probabile che arrivi ,visto che Fabregas sembra destinato a tornare nella squadra dove è cresciuto il Barcellona

• Anonimo
    9 anni fa

sono entrambi giocatori utili per fare quel salto di qualità che renderebbe il milan una squadra che può competere per la champions. fabregas sembra ormai al barcellona. quindi mister x è schweinsteiger

• Anonimo
    9 anni fa

allegri credo preferisca fabregas, perchè è più dinamico e si inserisce spesso e bene(infatti voleva hamsik).

Schweinsteiger è un po più statico e ultimamente al bayern gioca più davanti alla difesa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sono due giocatori fortissimi però sarebbe più utile cesc fabregas

• LG
    Lv 4
    9 anni fa

Sono indecisa ma spero in Fabregas!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.