la mia amica mi stà mettendo nei casini..?

le ho raccontato che io e il mio ragazzo stiamo vivendo un momento nero nel nostro rapporto e lei mi vuole per forza far conoscere un suo amico.Gli ho detto che non mi interessa ma oggi che mi ritrovo? Un suo messaggio su facebook in cui mi chiede come stò..io non lo conosco e non lo voglio neanche conoscere cavolo! Sono innamorata del mio attuale fidanzato anche se litighiamo e ora non sò se raccontarglielo a lui perchè ho paura che si arrabbi che mi dica "hai raccontato le nostre cose alla tua amica!" non voglio :( aiutatemi come posso fare per non fargli scoprire questa cosa oppure glielo devo dire?Non voglio conoscere nessun'altro

Aggiornamento:

ho fatto come avete detto l'ho bloccato,mò vediamo se rompe ancora glielo dico al mio ragazzo e mi arrabbio con lamica mia perchè lui come avete detto è messo in mezzo,quindi non me la prendo con lui.

18 risposte

Classificazione
  • Elly
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto blocca questo tizio qui da facebook così non ti potrà più contattare, anch se povero non c'entra nulla D: poi spieghi chiaro e tondo a questa tua amica di starne fuori perchè come hai detto bene tu ti sta mettendo nei casini e che è meglio che si limita a darti consigli e che comunque hai apprezzato il fatto che voleva aiutarti...e sottolinea che AMI ANCORA IL TUO FIDANZATO e che non vi siete ancora lasciati! per quanto riguarda il tuo fidanzato non penso che si arabbi se viene a scoprirlo anche perchè è normalissimo sfogarsi con qualcuno. Mica ti puoi tenere tutto dentro èh! E comunque ci sono sempre alti e bassi nei rapporti, sono questi che li fortificano e diventano sempre più intensi. Tu comunque dai delle conferme al tuo ragazzo così almeno sa che lo ami anche se siete in un momento nero... buona fortuna comunque ;-)

• 9 anni fa

Blocca quel ragazzo che ti scrive .__.

• Anonimo
    9 anni fa

chi ***** è che spollicia la gente qua eh?!!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao :)

ascolta, io attualmente sono single ma è capitato anche a me con la mia ex di avere dei periodi bui, questo non vuol dire però che non ci fosse amore.

concordo con chi ha detto di bloccare sto ragazzo, alla fine dirai alla tua amica che apprezzi il suo aiuto ma sei solo in un brutto periodo, non hai bisogno di altri ragazzi per la testa, meglio risolvere i problemi con il tuo lui che crearne altri, no?

ciao ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciaooo!!!! Allora per prima cs di a quel ragazzo ke nn vuoi conoscerlo e ke sei già occupata! Secondo nn dire nnt al tuo fida nn dv metterti nei casini x colpa della tua "amica"...terzo parla cn la tua amica,dille ke sei fidanzata, ke nn vuoi conoscere nessuno, ke ami sl il tuo ragazzo e ke state sl passando un momento nero ma poi tt si sistemerà...secondo me lei è gelosa u.u e vuole ke tu lasci il tuo ragazzo attuale x metterti cn qst raga (forse qst amico della tua amica ti va dietro e ha dtt alla tua amica ke ti vuole conoscere xD) :) buona fortuna!!!

Inftt parla cn la tua amica e dille se continua a fare cs rompi cn lei!! è.é

Fonte/i: La mia capoccia *-*
  • 9 anni fa

Ma tu perchè hai raccontato a lei le tue cose?!

• Anonimo
    9 anni fa

dici a quello di farsi gli affaracci suoi e alla tua amica dici che non vuoi conoscere nessuno e se continua dille di non intromettersi! ^^ dopodiché se quello ti scrive ancora lo blocchi su facebook!

• 9 anni fa

Bhè,è una tua amica,se tu in lei ti confidi spesso,credo capirà!

Non ce motivo che si arrabi...poi che ti frega di quel ragazzo.Se tu ami il tuo attuale boy,non rispondergli a quell'altro e bloccalo.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

parlane cn la tua amica e dille di levarti dai casini, se nn fa nnt dì a questo ragazzo ke lui non ti interessa.

• Anonimo
    9 anni fa

semplice, dici alla tua amica che la tua vita te la gestisci da sola e che se in futuro, visto che ora ami il tuo ragazzo, vuoi trovarti un nuovo moroso te la cavi benissimo da sola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.