Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraMarketing e vendita · 9 anni fa

Informazioni su dei lavori? entrate per favoreeee!!?

Buonasera a tutti. Allora, ho 21 anni e sono una studentessa, purtroppo l'università quest'anno mi sta portando via molto tempo e non posso cercare un lavoro a tempo pieno, quindi volevo pare qualche cosa tipo AVON o cose simili. Voi conoscete altre aziende simili all'avon o mi potreste consigliare su qualche lavoretto simile?? grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io faccio la presentatrice Avon, non conosco altri mi spiace.

Se vuoi delle informazioni al riguardo o se vuoi diventarlo anche tu contattami dal profilo mandandomi una mail, sarò felice di aiutarti.

Comunque in linea di massimo è un lavoretto che gestisci tu come ti pare, senza vincoli di orario, se vuoi puoi pure saltare qualche campagna e non vendere nulla (l'importante è non saltarne 3 di fila senno' ti cancellano). Il tuo investimento consiste in una borsa con campioncini e materiale che costa 27€ e che ti detrarranno dai tuoi primi guadagni, poi per il resto decidi tu cosa acquistare o no (sia prodotti che campioncini) ovviamente è consigliato fornirsi almeno di cataloghi senno' come vendi?

Un'altra cosa importante è cercare di fare ordini superiori a 65€ senno' guadagni poco e hai più spese postali.

Per altre info contattami.

• 9 anni fa

Ciao, Avon è la più conosciuta e sinceramente ne varrà la pena te lo assicuro. La gente si fida del nostro marchio per cui è facile che venderai qualcosa..! All'inizio il tuo guadagno sarà del 29% sui cosmetici e il 14% sui non cosmetici, ma poi sarai classificata come una junior bronzo, argento, oro o platino in base al tuo fatturato complessivo delle tue prime 6 campagna e in base alla tua posizione il tuo guadagno rimarrà tale se sarai junior bronzo, altrimenti aumenterà! :) Inoltre in ogni campagna avrai sempre delle SUPER OFFERTE ESCLUSIVAMENTE RISERVATE A TE, da non perdere!

Velocemente verrai contattata entro un massimo di 4 giorni lavorativi e inizierai subito la tua nuova carriera da presentatrice Avon, un mondo per sole donne in cui vendere sarà un divertimento! Contattami al più presto semplicemente.complicata@hotmail.it :) Ti Aspetto, so che mi contatterai! :)

• 9 anni fa

La risposta alle tue domande l' avevi già trovata .... AVON e' l' ideale per tutte le donne di tutte le età ma soprattuto per le ragazze giovani perché acquisirai tanti vantaggi :

Lavorare da casa, in completa autonomia.

Nessun investimento iniziale ( neanche un cent ) Mentre quasi tutte le altre aziende richiedono l' acquisto di un kit ..... noi te lo regaliamo !

Massima flessibilità in termini di orario. Vuoi lavorare a tempo pieno, oppure preferisci dedicare poche ore all’attività di Presentatrice? È tutto nelle tue mani!

Puoi concentrarti sulla vendita e condividere le tue esperienze con gli altri, per un successo alla portata di mano

Grandi potenzialità di crescita e guadagno.

Opportunità eccezionali in esclusiva per te da Avon, con incentivi dedicati che sapranno premiare il tuo impegno

Ecco questo e' il lavoro adatto per te se vuoi diventare presentatrice manda una e-mail a avontreviso@gmail.com ridurrai di molto i tempi della richiesta e dopo poco verrai subito telefonata dalla tua rappresentante di zona ( non importa dove abiti ) !

• 9 anni fa

vieni a lavorare con noi in FM Group,hai a disposizione oltre 200 profumi,linea make-up,linea casa e linea SPA.

Altissimo guadagno dalla vendita diretta,e alte provvigioni,in più la possibilità di crearti una tua struttura e guadagnare provvigioni sui tuoi incaricati.

contattami all'indirizzo

fmgroupparfum@yahoo.it

un saluto Francesco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao, ti ho appena risposto nell'altra domanda :) quindi è naturale che ti consigli FM Group... sergio.palma75@yahoo.com

• 9 anni fa

io ti consiglio vivamente Amway!!

elisabeth160610@yahoo.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.