Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraMarketing e vendita · 9 anni fa

Informazioni su dei lavori? entrate per favoreeee!!?

Buonasera a tutti. Allora, ho 21 anni e sono una studentessa, purtroppo l'università quest'anno mi sta portando via molto tempo e non posso cercare un lavoro a tempo pieno, quindi volevo pare qualche cosa tipo AVON o cose simili. Voi conoscete altre aziende simili all'avon o mi potreste consigliare su qualche lavoretto simile?? grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io faccio la presentatrice Avon, non conosco altri mi spiace.

Se vuoi delle informazioni al riguardo o se vuoi diventarlo anche tu contattami dal profilo mandandomi una mail, sarò felice di aiutarti.

Comunque in linea di massimo è un lavoretto che gestisci tu come ti pare, senza vincoli di orario, se vuoi puoi pure saltare qualche campagna e non vendere nulla (l'importante è non saltarne 3 di fila senno' ti cancellano). Il tuo investimento consiste in una borsa con campioncini e materiale che costa 27€ e che ti detrarranno dai tuoi primi guadagni, poi per il resto decidi tu cosa acquistare o no (sia prodotti che campioncini) ovviamente è consigliato fornirsi almeno di cataloghi senno' come vendi?

Un'altra cosa importante è cercare di fare ordini superiori a 65€ senno' guadagni poco e hai più spese postali.

Per altre info contattami.

• 9 anni fa