Vantaggi iPad/iPhone?

Buonasera signori answeriani ^^

Oggi girovagavo per negozi e in quello di elettronica c'erano sia un iPhone 4 che un iPad 2 in prova. Ho visto che l'iPad ha un'app per scrivere tipo word e garage band ma... quali sono i vantaggi di averli entrambi? :O

Scusate se mi pongo le domande inutili ma davvero mi sono incuriosita xD

E poi ovviamenti i dieci punti al più esauriente ^^

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Allora iPhone e iPad sono molto simili e allo stesso tempo molto diversi!

Innanzi tutto pariamo dal presupposto che iPhone è un cellulare mentre iPad è un tablet!

La differenza sostanziale come puoi aver notato è la grandezza, ma ci sono altre cose:

- Iphone chiama e manda i messaggi, iPad no!

- Navigare su iPad è molto più comodo!

- Leggere eBook su iPad è molto più comodo!

- Giocare su iPad è più comodo!

- IPhone può essere portato in giro normalmente, iPad è più scomodo e necessita di una valigetta dove tenerlo, e comunque è lo stesso meno comodo di averlo in tasca!

- IPad da tablet, è un incrocio tra Computer e Telefono, quindi ti permette appunto di scrivere, mentre con l'iphone di base hai solo le note!

E potrei andare avanti ancora per molto ma mi fermo qua!

Tornando alla tua domanda, il vantaggio di averli entrambi non esiste, se non a dare più soldi alla Apple, ma il vantaggio è loro non tuo!

Comunque avendo due dispositivi Apple e installando su entrambi opportuni programmi di ricerca, potrai trovare in caso di furto o smarrimento il dispositivo perso tramite quello che hai ancora! E credo che questo sia l'unico vantaggio!

• Anonimo
    9 anni fa

preferisco iphone 4, l'IPAD lo vedo inutile, almeno che non viaggi molto e allora è giustificato l'acquisto.

Nell' IPAD non hai OFFICE ricordatelo, garage band lo puoi usare si, ma la memoria è un pò limitata.

L'iphone lo vedo più utile, anche perchè con gli abbonamenti tim lo paghi 10 euro al mese.

• 9 anni fa

Parlare molto spiegandoti tutto mi sembra inutile vai sul sito usfficiale Apple e vedi il video dell' iPhone 4 e dell' iPad 2 e valuta tu stesso spero di esergo stato utile

• Anonimo
    9 anni fa

Forse la mia risposta sarà inutile cmq secondo me l'unica cosa in cui sn buoni l'iphone e cazzate del genere sono le applicazioni ... per il resto sono meglio gli smartphone perchè gli iphone si rompono , il bluetoth non si connette (con gli altri cel) , ecc... non ce l'ho quindi non so tt i difetti però meglio un altro cell. .

l'iphone serve solo x fare il figo xkè c'hai un telefono ke costa 500 euro ... soldi sprecati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.