devo comprare un cellulare nuovo.Sono indecisa tra il nokia C7 e il nokia E6:quale compro?

Consigli e recensioni su chi ha questi cellulari!aspetto risposte entro questa settimana perchè dovrei comprarlo entro martedì prossimo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è solo una questione di design alla fine le caratteristiche tecniche sono molto simili, se sei una messaggiatrice ti consiglio vivamente l'e6 io con nla tastiera qwerty mi sono trovato benissimo a scrivere sms, inoltre l'e6 e c7 hanno la stessa fotocamera. I materiali del nokia e6 sono migliori forse di quelli del c7 almeno per quanto riguarda la cover posteriore al quale è in metallo. Dipende da te la scelta il c7 è un buon terminale, entrambi montano 8 gb di memoria interna, forse e6 è più per business man però nulla toglie che venga utilizzato da chiunque. Io acquisterei l'e6 per il semplice fatto che la qwerty è comodissima e perchè è più nuovo per il resto sono simili, almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per quanto riguarda invece il software e6 monta symbian anna che è una versione + aggiornata rispetto a quella di c7.

Spero di averti aiutata ciaoooo

• 10 anni fa

io propenderei l'E6

sono sostanzilamente uguaali

ma come compatezza credo sia migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.