Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

consiglio abbigliamento concerto punk/rock?

sabato sera andrò a un concerto punk/rock, sono indecisa su cosa mettere:

(evitate commenti tipo "le persone che ascoltano rock si chiedono tutto tranne questo" perchè io amo sia il rock che vestirmi bene)

di sicuro indosserò all star nere

jeans super squin di H&M neri leggermente lucidi, lunghi

sono indecisa sulla maglia: top di H&M maculato rosa senza spalline, o canottiera con stampa scozzese azzurra (tipo da boscaiolo) ha un taglio simile al gilet da uomo... ??

e come posso farmi i capelli? li ho lisci biondi mechati con un taglio a caschetto asimmetrico, li lascio sciolti per far vedere il taglio particolare o li lego per stare più fresca? idee su che tipo di coda fare?

Aggiornamento:

vedete come fate? se avessi scritto "consiglio per uscire con gli amici" nessuno avrebbe detto niente

a me piace vestirmi bene, mi piace truccarmi...mi piace tutto ciò che piace a qualunque ragazza! solo perchè ascolto musica rock non significa che sia un maschiaccio o che debba per forza indossare calze strappate e borchia da collo a piedi.... -.- ignoranti!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

"le persone che ascoltano rock si chiedono tutto tranne questo".

Andare lì ed ascoltare la musica che fanno è troppo poco impegnativo?

• E' un concerto punk rock, non una sfilata di moda.

Io quando vado a concerti metal non chiedo mai a nessuno come vestirmi. Mi vesto come cazzò mi pare, se mi piacciono i vestiti dei puffi (?) mi metto i vestiti dei puffi. Sii te stesso e non una marionetta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.