Brian
Lv 5
Brian ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

ragazzi entrate e importante!!?

ormai l'attesa per le ultime console quasi giunta al termine con chi vi schiererete? con la sony che ormai manderà sul mercato la psp vita e tra poco la play 4, con la microsoft che manderà sul campo la 720 (se sono vere le voci) o pure con la nintendo che credo che con il trailer abbia sorpreso tutti. io sono ancora indeciso

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Io direi la ps vita perchè ha molte più cose della psp normale

La PS Vita è dotata di

Multi-touch da 5 pollici luce organici ad emissione di diodo (OLED) display frontale

pad multi-touch sulla parte posteriore del dispositivo

Doppio stick analogico

Anteriore e posteriore telecamere di fronte

Un mezzo nuovo gioco, una memoria flash di piccole carte basato, dedicato per PS titoli software Vita

movimento a sei assi sistema di rilevamento (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi), Tre assi bussola elettronica.

Wi-Fi e 3G, la connettività di rete

PlayStation ® Network di accesso, tra cui "LiveArea ™" (uno spazio per condividere con gli altri), "Vicino" (Consente agli utenti di individuare ciò che gli amici nelle vicinanze sono o sono stati di recente partita), "Party" (consente agli utenti di godere di chat vocale oppure la chat di testo non solo durante il gioco online, ma anche quando giocano diversi giochi o utilizzare diverse applicazioni come il browser internet), e "attività" (esso registra le ultime realizzazioni da parte di persone lo svolgimento del gioco stesso)

Trofeo Full PlayStation ® Supporto

In grado di giocare PSP ® (PlayStation ® Portable) titoli, mini e video da PlayStation ® Store.

Però secondo me la play 4 non sarebbe male.

Ciao e sperò d'esserti stato utile

• 8 anni fa

io opterei sulla sony, precisamente sulla play 4.. se già con la play 3 e possibile addirittura collegarsi in internet ( esempio facebook) chissà quello che può fare con la play 4... ;)

Fonte/i: nessuna
  • 8 anni fa

Anche l'accento sulla e è importante!

• 8 anni fa

Be io sicuramente la psp vita la prendo (aspettando che escano i bei giochi) e forse mi prenderò la xbox720 visto che la xbox360 ha soddisfatto il giocatore che è in me xD la play3 è buona solo per vedere i bluray e i giochi che uscivano su tutte e due la console venivano convertiti meglio su xbox con un dettaglio maggiore. Ma penso che usciranno fra un bel po e io ormai mi sarò allontanato dai videogiochi ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

emmmm...

Fonte/i: ....
  • Anonimo
    8 anni fa

xbox

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.