vorrei un consiglio sulla daewoo tacuma?

ho una daewoo tacuma 1600 benzina ho rotto il motore a 80.000km e mai possibile una cosa simile l' olio cera l' acqua pure la distribuzione intatta come possibile ,il consiglio che vorrei, e saperne dippiù sulla tacuma per decidere se devo ripararla ho no se qualcuno mi può aiutare a già avuto esperienze sul motore tacuma grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Diepende da quanti anni ha la macchina a rifare unmotore ci vogliono almeno 35000 euro ad andarti bene a meno che non trovi un motore usato in buono stato con 1000 euro lo compri ma poi ci devi aggiungere distribuzione nuova e frizione nonche un bel tagliando.Sono cose che succedono a volte senza un apparente motivo si rompe una parte m3eccanica un pistone od una biella.

Fonte/i: Meccanico.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

35 000 euro?!?!?forse alberto voleva dire 3500...ma non può essere nemmeno 3500euro (è troppo).puoi avere due soluzioni: o revisioni totalmente il motore cioè cambi i pezzi eventualmente danneggiati poi le guarnizioni,fasce elastiche,bronzine e cinghia (via più economica e sicura) oppure puoi prendere un motore dal demolitore ma il veicolo che tu possiedi non è molto diffuso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.