Giulia R ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

ma gli assorbenti di cotone e le mutande usa e getta dove si comprano?

e le camicie da notte sbottonate davanti?

oddio vado nel panico....

7 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

in sanitaria o da prenatal le hanno... idem per le camicie da notte... ma anche al mercato ne trovi... poi niente è necessario quindi... stai tranquilla...

le mutande di rete in ospedale sono comode per i primi giorni , solitamente ti forniscono loro gli assorbentoni (nelle mutande standard difficilmente mi ci sarebbero stati).. poi, onestamente.. io ho preso i pacconi della lines notte ultra ma dopo una settimana sono passata ai miei standard.. non comprarne molti perchè non sai esattamente come sarà il tuo flusso (ogni donna è a sè)

le camicie da notte possono anche essere pigami con o senza bottoni (ti alzi all'occorenza la maglietta...) io avevo entrambi e non ho mai sbottonato un bottone ..:S

Insomma tranquilla.. niente è indispensabile ma se può tranquillizzarti solitamente nel reparto dove partorirai hanno una lista delle cose consigliate per le mamme e per i bimbi... telefona e ti diranno tutto!

• le mutandine usa e getta anche i supermercati le hanno senno in farmacia cosi cm gli assorbenti,le camicie da notte io le presi da oviesse tranquilla si trova tutto dapertutto!!ciao

• Anonimo
    9 anni fa

nei negozi dove vendono le cose per i neonati. se per assorbenti di cotone intendi quelli che ti consigliano di prendere dopo il parto, basta che vai in un supermercato e compri gli assorbenti per i flussi abbondanti tipo notte oppure quelli per le piccole incontinenze urinarie, le mutande usa e getta le trovi dove ti ho detto prima e la camicia da notte aperta davanti in qualsiasi negozio di biancheria intima, se vuoi un consiglio non la prendere bianca o di colori chiari perchè poi si vede la biancheria sotto e non è bello. per la camicia da notte guarda il sito www.kiabi.it

• Anonimo
    9 anni fa

in farmacia :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ho preso tutto da Bimbostore...gli assorbenti li trovi anche in farmacia,e le camicie da notte le puoi trovare ovunque,anche al mercato le hanno...

Mamma di Aurora + Alessandro 37+0

• Fanfa
    Lv 6
    9 anni fa

io ho trovato tutto da prenatal.

• Anonimo
    9 anni fa

cerca su ebay e vedi dove sono i negozi che li vendono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.