essere singlea 31 anni...???

vuol dire aver perso il treno????..sono pessimista o purtroppo è la realta?

8 risposte

Classificazione
  • Zio V
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

No, non vuol dire aver perso IL treno. Il treno si perde solo quando suona la campana! Certo, la speranza può essere rivolta solo al futuro, e mai al passato. Se quello che vuoi è - che ne so - "sesso orale al cinema ai tempi del liceo", è giocoforza che quel momento sia stato consumato, e se non ne hai goduto allora non tornerà più. Ma per una vita di coppia c'è sempre tanto tempo, soprattutto se davvero la desideri! Proprio ieri ho sentito di un uomo di oltre quarant'anni che si è impegnato tanto ma alla fine è riuscito ad avere un figlio TUTTO SUO... "Non puoi sempre avere quello che vuoi, ma qualche volta, se ti sforzi, puoi avere ciò di cui hai bisogno".

• Anonimo
    9 anni fa

Chi l ha detto che hai perso il treno ????

A 31 anni si è ancora giovani...hai ancora molto tempo per prenderlo ....Tranquillo arriverà anche per te ...Io l avrei voluto perdere ....credimi

• fantax
    Lv 4
    9 anni fa

perchè??? andiamo la vita media si è allungata, si fanno figli sempre più tardi e i matrimoni sono sempre meno e sempre più in su con l'età...

inoltre conosco una marea di persone che hanno storie lunghe (sposate o meno) iniziate dopo i 30...

non fare discorsi da anni 60 please! un po' di sano ottimismo, si sta insieme se si trova la persona giusta e non quando lo dice l'età

• Anonimo
    9 anni fa

Ahahah... scusa ma mi vien da ridere... ma dai, che problema è essere single a 31 anni? Ti rifarai, sei nell'età perfetta perché puoi fare un po' quel che ti pare e piace, lo so, e perché puoi puntare su ogni tipo di femmina... dalla ragazzina alla 50enne... vedi tu...

Un saluto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se davvero credi di aver perso tutte le speranze vai da una e tentale tutte, se non ci perdi niente.

Ma andiamo, troverai qualcuno da amare!

• 9 anni fa

Non credo proprio. Sei ancora giovane, e poi ci sono ragazze che cercano quelli più maturi anche con i capelli brizzolati. Ne troverai qualcuna, non c'è motivo di essere pessimista. :)

• 9 anni fa

ciao... io ti rispondo mai dire mai!!! mio cugino a 34 anni era single.. aveva quasi perso le speranze nel trovare una ragazza,ma poi ha casualmente incontrato la donna della sua vita e non è passato nemmeno un anno e mezzo che si sono sposati,e ora hanno anche un figlio e vivono insieme..

a volte l'attesa vale la pena!!

• 9 anni fa

L'importante è non essere vergini a 31 anni, altrimenti la vedo dura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.