Alessio ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

com'è questa bicicletta? vi sembra buona? l'ho pagata 120 euro?

eccovi il dettaglio della bici:

Mountain Bike Uomo M26 marca Diadora

Telaio: Acciaio con saldatura a Tig

Forcella: Oversized

Cambio posteriore: Shimano TZ 50

Comandi di cambui: Shimano RS 35

Ruota Libera: Shimano 21 velocità MFTZ21 1428

Guarnitura: Acciaio

Leve freno: V-Brakes alluminio e resina

Freni: V-Brakes alluminio

Cerchi: 26" in alluminio

Mozzi: Acciaio con bloccaggio anteriore

Coperture: CST e camera CSR con valvola Italia

Sella: Off road-made in italy

Bloccaggio: Bloccaggio sella rapido

Manubrio: Curva e attacco in acciaio,piega MTB

Tubazione: Con sezione wing shape oversized

Cavalletto: in alluminio

illuminazione: Anteriore e posteriore a led a batterie

4 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' una bici da supermercato che dovrebbe costare 139 euro in offerta. Per quel prezzo non si può pretendere granché..dipende dall'uso che ne devi fare.

Per un uso non intensivo va più che bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

E' una bici da supermercato...non c'è molto da dire.

Se sei uno che ne fà un uso saltuario e per farsi una passeggiata al weekend, và bene, non avrebbe senso spenderne di più per materiale che non verrebbe usato.

Se al contrario ne vorresti fare un uso più intenso, bè tieni presente che a breve potrebbe venirti voglia di qualcosa migliore e performante.

• Anonimo
    9 anni fa

Basta dire è una bici da supermercato eccetera eccetera.......anche le mie scarpe da mtb sidi dragon2 vengono 320euro

La domanda è diversa!

La risposta per me è si, per essere una bici tranquillissima, per un utilizzo tranquillissimo i 120 euro li vale tutti!

Caro e teneto sminchio della *******....ho detto che costano, non che le ho pagate!

A me sono costate meno di un paio di calzini dato che mi sono state fornite dalla squadra, ho avuto questa fortuna, PUNTO.....l'ho scritto semplicemente perchè mi faceva ridere il tuo commento riguardo una, ripeto buona per quella cifra, bici da 120 euro esordento con un "le mie scarpe costano 170 euro!" un bel sorriso me lo sono fatto!

Comunque grazie per il tuo pollice in basso dato che io non posso votare....

Ripeto la mia opinione, L'UNICA COSA CHE INTERESSA ALL'UTENTE CHE HA INSERITO IL QUESITO, per un utilizzo soft questa bici e a questa cifra va benone!

Cordiali saluti

• 9 anni fa

le mie scarpe diadora da MTB costano 170€

:-)

bravo il furbacchione che è riuscito a pagare le sidi quanto il prezzo di listino :-)

vince anche il premio di capitan ovvio nonchè quello di ironia portami via :-)

è una bici tranquillissima, ingegnere mamifacciilpiacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.