promotion image of download ymail app
Promoted
Rita V ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Finalmente a 45 anni non mordo più le unghie !!!!?

adesso mi posso divertire con gli smalti colorati che vanno di moda, e graffiare "sulla schiena".

l' unico problema piccolo piccolo è che sono sempre un po' tenere, per indurirle ho usato uno smalto della farmacia della linea Ecrinal e un po' la cosa è migliorata, ma c'è qualche altro rimedio ???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

aiutati con degli integratori, prendili per almeo 6 mesi , mangia latte e derivati, vedrai che le unghie saranno bellissime, Certo lo smalto e gli acetoni non sono una passeggiata, nel senso che sono piuttosto lesivi per la base dell'unghia piuttosto "tenera" evita di usarli troppo spesso

Fonte/i: dietista
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

I migliori rimedi sono quelli della nonna! Ogni giorno prendi un pezzetto di cotone e lo impregni d'olio e te lo passi. Poi prendi un limone lo tagli a metà e te lo spremi nelle unghie vedrai che ti diventeranno durissime. :D se vuoi prendi uno smalto chiaro, lo svuoti, lo pulisci x bene e metti li dentro olio e un limone spremuto bene ;) e ogni giorno lo passi. Bacio :*

• 9 anni fa

Anche io uso l'Ecrinal, però su di me non ha fatto effetto, in compenso non mangio più le unghie da 1 annetto ma per motivi estetici. Complimenti, c'è chi si porta questo vizio anche nella tomba, comunque dei rimedi "fai da te" sono l'olio, il limone e oli per la pelle che funzionano anche con le unghie.

• Basta che usi lo smalto rinforzante...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

nn ti consiglio di farlo ma mio zio si mangiava le unghie continuamente csì mia nonna ha messo sopra le dita del peperoncino ti assicuro ke funziona però meglio di no baci

• 9 anni fa

lo smalto rinforzante sennò senti un estetista di preciso non lo sò. mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.