marco
Lv 6
marco ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

X un biglietto regalo ho fatto una carta d'identità. mi suggerite battute da scrivere su nome, cognome, nato a?

mi suggerite battute da scrivere su:

nome

cognome

nato il

nato a

cittadinanza

residenza

via

stato civile

professione

statura

capelli

occhi

segni particolari

Aggiornamento:

PER UN UOMO

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ma è per una donna o uomo?

  • Anonimo
    8 anni fa

    A me l'hanno regalata per il compleanno!

    Nome e cognome metti i suoi..

    nato .. il giorno del suo compleanno

    a.. saperlo!

    cittadinanza.. rifiutata da tutte le nazioni del pianeta

    residenza.. se solo ci capitasse ogni tanto!

    via... ,nn te la prendere

    stato civile.. quando mai? neanche a tavola!

    professione... svolontariato onlus

    statura.. raramente all altezza

    capelli.. uno qui uno li, uno su uno giu

    occhi.. molto comunicativi (lingua però ignota)

    segni particolari .. chi ha il coraggio provi a scoprirli!

    Spero di esserti stata d'aiuto! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.