Adriana ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Aiuto! Webcam!!!!!!!!?

salve! Fino a poco tempo fa avevo la webcam (esterna) installata sul pc. Poi ho dovuto cancellare tutto e ora non c'è più. Ho perso il CD di installazione, che devo fare???? Non c'è la minima traccia di una webcam sul mio pc!

E' una Logitech Quick. 10 punti al migliore!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti cercare la tua webcam nel sito della Logitech nella sezione Download e scaricarti il driver di installazione. Dopo averlo scaricato, fai partire l'installazione e una volta finita, riavvii il tuo pc. Dopo di che la tua webcam dovrebbe funzionare perfettamente ed essere riconosciuta dal computer! :)

• ulisse
    Lv 7
    9 anni fa

Primo ,stacca la webcam dal pc e riavvia il pc.

Vai in pannello di controllo/gestione dispositivi/controller audio-video-giochi a fai clic sopra tasto destro e scegli rileva modifiche hardware oppure aggiornamento software driver .

Reinserisci la Cam alla USB e vedrai che apparirà un avviso,è stato rilevato hardware e

subito dopo ora è pronto all'uso . Se non va bene ,ripeti con aggiornamento software driver .

• 9 anni fa

vai sul sito della logitech e cerca il driver della webcam, lo installi e riavii

• 9 anni fa

Devi cercare i Driver su internet scrivi il modello e la marca.. Una volta che l' hai trovato devi istallare il driver e poi ti istalla la web

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.