Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 10 anni fa

Se vedo il mio gatto quello antipatico arrampicarsi sulla zanzariera della mia finestra che devo fare?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Tutte le vvolte che lo becchi in fragrante gli urli NO e lo minacci con le mani, dopo 3 volte non lo farà più. Garantito per esperienza. IL NO i gatti se usato bene lo imparano subito e ci associano quello che non devono fare.

• Anonimo
    10 anni fa

lo togli!!!!oppure può essere simbolo che voglia uscire a giocare.se non è così non lo devi ne picchiare per farlo scendere e ne lasciarlo li che se la zanzariera si stacca non e bello ne x te e ne pre il gatto che si puo spaccare le unghie

• 10 anni fa

Ma vai a dormì!

• 10 anni fa

provi ad aprirla se esce vuol dire ke vuole andare fuori a giocare se invece non esce vuol solo rovinarla quindi prendilo e portalo giù non pikkiarlo perkè lui non lo sà ke non si deve fare il mio gatto ha imparato a non salire sulla finestra e graffiare la zanzariera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Lascialo fare.

• 10 anni fa

aprila!! no scherzo staccalo delicatamente altrimenti rischi che rompe tutto!!

• 10 anni fa

levalo delicatamente altrimenti rompe tt..

• Anonimo
    10 anni fa

Se si arrampica vuol dire che vuole giocare.Cmnq quando lo fa urlagli NO !!!Ma senza menargli perche se lo fai potrebbe farlo quando tu nn ci 6.Se continua spruzzagli dell'acqua

Fonte/i: Iooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.