Cera a caldo... quale mi consigliate??

Ciaoooo ho 14 anni ed è la prima volta k mi farei la cera a caldo, io pensavo la VEET CARESSE e voi quale mi consigliate???????? ( NON ditemi cere a rullo o quelle x cui c'è bisogno dello scaldacera )

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se è la prima volta, ti consiglio la cera Veet Caresse, perché non è una cera a caldo!! A quanto so non va scaldata e quindi elimini il rischio di ustionarti (io mi sono ustionata con la c era a caldo!!). Secondo me quella lì è la migliore!!

Spero di esserti stata d'aiuto 1 bacio:D

• 9 anni fa

io ti SCONSIGLIO quella rosa!!! al biossido di titanio....quando la strappi, se hai messo un po + di cera, te la fa andare oltre la striscia di cotone....non so se mi sono spiegata! cmq ti sporchi troppo xk è troppo fluida!ecco perche una volta strappata puo capitare che dei fili se ne vanno da qualsiasi parte!!

boh...

• Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio la cera a rullo al titanio é di colore rosa LEGGI ATTENTAMENTE ORA: la cera a rullo non c'è bisogno che lo scaldi per forza nello scalda cera perché potressemplicementeete prendere una pentolina piccola o un bollilatte lo riempi d' acqua ma no fine sopra e poi ti consiglio di procurarti deggli abbassalingua (quelli dei dottori) e poi non usare il rullo che c'è sopra altrimenti ti faresti male ancora di più quindi toglilo con delle pinze ti consiglio di farti aiutare perché non é molto facile toglierlo. spero di esserti stata utile

• 9 anni fa

Almeno per la prima volta vai dall'estetista ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

cera a caldo a miele perchè è indolore e delicata.Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.