Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 8 anni fa

Quale amplificatore per pianale phonocar ?

Allora ho un pianale della phonocar con 2 woofer da 80 w rms, 2 medi 200 w rms e 2 tweeter da 130 w rms. collegati in 2 vie ad un amplificatore hertz ep2. ( in mono 190 w ) Volevo cambiare ampli xke spesso va in protezione essendo troppo piccolo.. Quale ampli sarebbe ottimale per il mio pianale ??

Grazie

Aggiornamento:

Allora si e un 3 vie, il crossover e uno solo ed è questo http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/ro...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao..stai parlando di un kit 3 vie te??..basta vedere quanto vogliono i crossover, e comunque se metti l'ep2 a ponte in modo che di da 190 watt rms, quie watt sono a 4 ohm quindi sono per una sola impedenza a 4 ohm che in questo caso (se hai un 3 vie) viene rappresentata da un solo crossover (con poi tutte le casse a lui collegate)..ma per l'altro cross ti servirebbe un altro ampli xk l'ep2 a ponte non scende a 2 ohm quindi al suo canale mono non puoi attaccare tutti e due i cross, ma solo 1!!

    Se non hai un kit 3 vie, allora devi specificare se tutte queste casse sono separate o hai un kit 2 vie + 2 medi ecc

  • Anonimo
    8 anni fa

    quanto và all'ingresso dei cross? devi regolarti in base a questo ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.