Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chuck
Lv 6
Chuck ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Consiglio per un regalo alla mia ragazza?

Devo fare un regalo alla mia ragazza per il suo compleanno ma non ho idea di cosa regalarle,ho 70 euro in borsellino anche se non vorrei spenderli tutti per lei lo farò datemi dei consigli per favore!

Perché non ho idea di cosa farle

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

un orologio,una borsa..... Non lo so..

Pero' ricorda che le ragaze sono attratte da tutto quello che brilla.. come le gazze ladre.. e allora fai cosi'.

Vai in un negozio di gioielli, e chiedi "QUALCOSA PER IL COMPLEANNO DELLA MIA RAGAZZA PERO' CHE NON COSTI TROPPISSIMO"

Vedi che qualcosa la trovi.. tipo una collana a ciondolo e cose del genere.

In caso chiedi di metterla in una scatola a forma di cuore..

Il mio ex ragazzo per chiedermi di diventare la sua fidanzata mi regalo' degli orecchini e un anello della GUESS..

60 euro mi hanno detto i suoi amici.. anche se non ne sono molo sicura, ma erano bellissimi.

Vedi questo e' un cofanetto regalo, orecchini e ciondolo gues, 50 euro.

http://www.shopmania.it/gioielli/p-cofanetto-regal...

Spero di esserti stata d'aiuto!!!!

• Saw
    Lv 7
    10 anni fa

Temperini.. tanti, tanti temperini.

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Puoi regalarle una splendida

http://farm3.static.flickr.com/2365/2100483394_f68...

nell' apposito contenitore trasparente a forma di cuore....

Te la cavi con meno di 20 euro....

• 10 anni fa

fargli il suo profumo che comunque ora che ci sono i saldi su per giu costano cosi o anche un bel paglio di scarpe che magari sai che gli piacciono tanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

Bah le ragazze adorano i profumi di solito

Quelli di Chanel costano attorno ai 70, di meno quelli più piccoli e di più quelli più grandi...

Se no un braccialetto o una collana, ma rischi di arrivare a più di 70

• 10 anni fa

Dovresti farci sapere quanti anni ha lei!!

Certo che se ne ha dai 12 ai 14 potresti farle una collana o un peluche se ha 16\17 anni anche un anello (non di brillanti certamente :D) poi man mano cresce l'età e più importante sarà il regalo!

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Costume da Yamamay, Intimissimi, Phard etc. non spendi più di 45 €

Bijou della Guess o LiuJo, ne trovi molti a 50 €

• 10 anni fa

Trucchi, collana, bracciale, anello..

• Anonimo
    10 anni fa

un orso di peluche enorme...glielo fai trovare davanti alla porta di casa con un biglietto.spesa:30 eur,io ho fatto questo,ed è andato tutto bn.

• 10 anni fa

Una collana ,preferibilmente di oro bianco,ti viene più o meno 100 euro.

Vedi te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.