Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

voglio un rimedio per il ribassamento di voce,per favore un rimedio che funzioni subito?

Aggiornamento:

il fatto e che domani dovrei fare un musical e io sn il protagonista e devo sempre cantare cantare e cantare!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli in gocce con effetto immediato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ERISIMO ovvero l'erba del cantante. puoi prenderla sia come tisana che come soluzione idroalcolica. quando cantavo ne prendevo sempre...e oltretutto sono erborista quindi fidati =) ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non parlare fino a domani, bevi cose calde col miele....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io uso sempre il propoli in questi casi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.