Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

mi consigliate un gioco per ragazze?

ne vorrei uno dove ti crei il tuo personaggio e hai una casa tutta tua ...ah si ! e poi dove posso accedere tutti i giorni al gioco (odio i giochi da una partita e via!)

Aggiornamento:

non mettete stardoll o pet society per favore perchè quelli li ho gia ma vado solo su stardoll!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai facebook allora ti consiglio smeet e un gioco di avatar dove hai la tua camera e personalizzi il tuo avatar come vuoi poi puoi andare in giro in discoteca nelle sale giochi in spiaggia in piscina ecc.. e puoi fare molte altre cose che ora non mi vengono in mente...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

c'è habbo ma è pieno di pervertiti...

smeet su facebook...

non ne ho idea di giochi online...

xò ti consiglio THE SIMS 3 puoi anche scaricartelo se non vuoi comprarlo comunque è un gioco molto bello dove puoi creare case e arredarle come vuoi e formarti una famiglia in + ci sono molte espansioni

a novembre-dicembre esce quella con gli animali domestici e sarà ancora + bello :)

Fonte/i: iooooooooooooooooooooooooooooo
  • Magda
    Lv 4
    6 anni fa

qui puoi leggere le recensioni dei giochi per ragazze, così ti fai un'idea di quale gioco puoi scegliere

http://www.giochiperragazza.it

• Anonimo
    9 anni fa

IMVU! è fantastico :) io mi diverto molto.. il problema è difficile da usare.. ma fidati.. dopo un po' di tempo che ci giochi, ci capisci tutto :D

è un gioco dove conosci tanta gente, parli, vai nelle room e ti diverti :)

Buona fortuna! un bacio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.