Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Per chi è incinta miraccomando se fate un figlio prestategli attenzione chiedetegli com'è andata la giornata?

a scuola fategli fare uno sport che gli piace insomma prestategli un pò d'attenzione perchè è estremamente importante non fate come quei genitori che se ne fòttono dei figli e gli lasciano un infanzia intera a guardare la tv nonostante loro vogliano andare fuori o fare sport cercate di farlo vivere in un clima sereno e unito!!! è importante ricordatevelo!!!!!!!!!!!! poi vabbè una volta cresciuto è un altro discorso ma è quando è piccolo che è fondamentale avere punti di riferimento io ci soffro ancora per avere avuto 2 genitori di mèrda e per fortuna che sono forte di carattere tipo mia sorella ha anche avuto disturbi alimentari per colpa loro e questo nn lo dico per farmi compatire ma lo dico perchè mi sembra assurdo che gente che nn ha voglia di crescere un figlio lo faccia comunque!!! bahhhhh

Aggiornamento:

vabbè ci mancherebbe che mi avessero abbandonato ma io non voglio parlare per me parlo in generale i genitori assenti sono i peggiori ma assenti che ci sono!!

2 risposte

Classificazione
  • Giada
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda ti capisco benissimo so cosa stai provando perchè io ho provato le stesse cose diciamo che non ho avuto una figura paterna e insomma a livello amoroso mi ha reso più problematica so cosa vuol dire quando i tuoi genitori si ricordano di te solo a natale o per il compleanno... non sai con quanti padri diversi ho convissuto... da piccola sentivo mia madre nella camera difianco spassarsela con i suoi "amici" così li chiama lei ma adesso che sono più grande ahhhh gliene ho dette di tutti i colori e si lei piangeva ma guarda è stata una delle cose più belle dirle tutte quelle cose non basta comprare un cellulare figò al figlio o un computer non si compra l'affetto e che càzzo se mai avrò una famiglia se devo essere come mia madre piuttosto mi sparo e se dovessi essere come mio padre morirebbero i miei figli visto che vedo mio padre una due volte l'anno sai che devi fare?? uscire e stare più tempo fuori casa con gli amici o comunque quando sei in casa startene chiuso nella tua camera con la musica al massimo e poi appena hai l'età te ne vai si dice tanto aaa i figli quanti problemi che danno ma forse se danno problemi è anche colpa dei genitori no?? tipo ieri ho detto a mia madre stasera faccio tardi e lei mi fa ma stai attenta e io come puoi dirmi questo quando non ci sei mai stata ? e lei è stata zitta FATTI FORZA!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO TANTE BELLE PERSONE STAI CON LORO E STARAI BENE!!!!!!!!!!!! ;D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Devi essere contenta che ti abbiano portata con se e non ti abbiano abbandonata , i genitori sono molto stressati specialmente in questi tempi sembra che lo siano piu del solito , cmq si bisogna dare tutto l'amore possibile ai proprio figli e noi da figli dobbiamo dare tutto l'amore indispesabile ai genitori xkè anche se loro sono piu grande hanno mille piu problemi di noi e non è facile gestire tutte queste situazioni da soli .. un kiss tesoro e cmq hai ragione riguado i figli bisogna dargli attenzioni sempre..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.